JtothaX
Apro qui una discussione secondo me interessantissima, sempre che non l'abbiate già fatta ma ho dato un'occhiata nel forum e mi pare di no.
Un nome su tutti: TIMBALAND. Un mostro di produttore che è conteso ormai da pezzi grossi (e non solo)...
Il suo disco Shock Value è semplicemente una bomba sotto tutti i punti di vista, secondo me...Non mi stanco mai di ascoltarlo...
Voi cosa ne pensate??
Tra l'altro girano adesso voci sul seguito Shock Value 2. Non sembra ci sia ancora nulla di confermato ma i nomi che si sparano per le diverse collaborazioni sono davvero grossi: da Madonna a Busta Rhymes, dai Linkin' Park a Hillary Duff...
Vengo ora al nocciolo del discorso in modo tale da aprire la discussione.
Anche e soprattutto per soddisfare la mia curiosità, diciamocelo...!!
Si può sapere come c***o lavora in studio quest'uomo qui?? Com'è possibile che tutto quello che esce dalle sue mani sia ORO?!?!
Ogni singolo di sua produzione è una hit mondiale assicurata.
Che sequencer/ plug in/ strumenti/ suoni ecc.. usa?!?
A voi piace? Non piace?
La discussione è aperta!!
Grazie in anticipo a tutti i partecipanti!!
Un nome su tutti: TIMBALAND. Un mostro di produttore che è conteso ormai da pezzi grossi (e non solo)...
Il suo disco Shock Value è semplicemente una bomba sotto tutti i punti di vista, secondo me...Non mi stanco mai di ascoltarlo...
Voi cosa ne pensate??
Tra l'altro girano adesso voci sul seguito Shock Value 2. Non sembra ci sia ancora nulla di confermato ma i nomi che si sparano per le diverse collaborazioni sono davvero grossi: da Madonna a Busta Rhymes, dai Linkin' Park a Hillary Duff...
Vengo ora al nocciolo del discorso in modo tale da aprire la discussione.
Anche e soprattutto per soddisfare la mia curiosità, diciamocelo...!!
Si può sapere come c***o lavora in studio quest'uomo qui?? Com'è possibile che tutto quello che esce dalle sue mani sia ORO?!?!
Ogni singolo di sua produzione è una hit mondiale assicurata.
Che sequencer/ plug in/ strumenti/ suoni ecc.. usa?!?
A voi piace? Non piace?
La discussione è aperta!!
Grazie in anticipo a tutti i partecipanti!!