EQ Sottrattiva..

Retinal
Tutti moderni? Nesssuno come me e' rimasto fedele al vecchio Eqium?
Io mi troverei male a mixare senza quell'eq, in alternativa Sony Oxford o McDSP, a volte il canale SSL
whitenoise
equim e firium sempre in scuderia per quel che mi riguarda

Cool
teetoleevio
quote:
Originally posted by Retinal
Tutti moderni? Nesssuno come me e' rimasto fedele al vecchio Eqium?
Io mi troverei male a mixare senza quell'eq, in alternativa Sony Oxford o McDSP, a volte il canale SSL

EH , io L'EQIUM lo uso spesso, soprattutto per eq differente LR, ma sto provanto l'ELECTRI-Q che ha suggerito Pape, ma non mi trovo molto, nel senso che lo devo provare e per ora preferisco EQuium e Cambridge UAD. Ho provato anche ApEq della Apulsoft... non so... a me risulta più comodo per ora l'Equium con l'harmonic 4 che spacca o il Q6 Waves. E' tutta questione di abitudine, ci vuole tempo per provare le novità... applauso

Cool Teetoleevio
Retinal
Esatto, la funzione harmonic e' un toccasana, mi chiedo se la nuova versione RND e' diverso o e' solo GUI
ra-b
quote:
Originally posted by PAPEdROGA
Però aiuta un sacco... o almeno a me aiuta, ad altri magari no Smile

Questo perché tu sei uno moderno e ggiovane.
Ai tempi mia l'unica clonazione esistente era quella di Darth Fenner.
PAPEdROGA
Big Grin
Zeps
Sono riuscito a trovare solo una foto su un forum mac di questo eq di cui parlate (retinal e teeto)

EQIUM

Mi dite di piu, e cioè se c'è anche per pc se è free o no?!?!

Cool
ee-sma
no solo mac Frown
Retinal
quote:
Originally posted by Zeps
Sono riuscito a trovare solo una foto su un forum mac di questo eq di cui parlate (retinal e teeto)

EQIUM

Mi dite di piu, e cioè se c'è anche per pc se è free o no?!?!

Cool

Non lo trovi perche in verita' non esiste piu, o meglio era un plugin della vecchia Elemental Audio oggi diventata Roger Nichols Digital Plugins, il vecchio Eqium e' oggi diventato l'UNIQUEL-IZER
ee-sma
scusate la testarddagine..
Sto usando il Glisseq però mi sto rendendo conto che cmq devo farmi l'equalizzazione a mano (che nn è male per niente..) però pensavo esistesse una opzione tipo Capture del CurveEq che aquisisse la curva everage automaticamente.. misà che me lo sono sognato vero? rolling
Zeps
Grazie Retinal

birra
ee-sma
quote:
Originally posted by ee-sma
scusate la testarddagine..
Sto usando il Glisseq però mi sto rendendo conto che cmq devo farmi l'equalizzazione a mano (che nn è male per niente..) però pensavo esistesse una opzione tipo Capture del CurveEq che aquisisse la curva everage automaticamente.. misà che me lo sono sognato vero? rolling

Smoky