Retinal
Tutti moderni? Nesssuno come me e' rimasto fedele al vecchio Eqium?
Io mi troverei male a mixare senza quell'eq, in alternativa Sony Oxford o McDSP, a volte il canale SSL
whitenoise
equim e firium sempre in scuderia per quel che mi riguarda
teetoleevio
| quote: |
Originally posted by Retinal
Tutti moderni? Nesssuno come me e' rimasto fedele al vecchio Eqium?
Io mi troverei male a mixare senza quell'eq, in alternativa Sony Oxford o McDSP, a volte il canale SSL |
EH , io L'EQIUM lo uso spesso, soprattutto per eq differente LR, ma sto provanto l'ELECTRI-Q che ha suggerito Pape, ma non mi trovo molto, nel senso che lo devo provare e per ora preferisco EQuium e Cambridge UAD. Ho provato anche ApEq della Apulsoft... non so... a me risulta più comodo per ora l'Equium con l'harmonic 4 che spacca o il Q6 Waves. E' tutta questione di abitudine, ci vuole tempo per provare le novità...

Teetoleevio
Retinal
Esatto, la funzione harmonic e' un toccasana, mi chiedo se la nuova versione RND e' diverso o e' solo GUI
ra-b
Originally posted by PAPEdROGA
Però aiuta un sacco... o almeno a me aiuta, ad altri magari no
|
Questo perché tu sei uno moderno e ggiovane.
Ai tempi mia l'unica clonazione esistente era quella di Darth Fenner.
Zeps
Sono riuscito a trovare solo una foto su un forum mac di questo eq di cui parlate (retinal e teeto)
EQIUM
Mi dite di piu, e cioè se c'è anche per pc se è free o no?!?!
Retinal
Originally posted by Zeps
Sono riuscito a trovare solo una foto su un forum mac di questo eq di cui parlate (retinal e teeto)
EQIUM
Mi dite di piu, e cioè se c'è anche per pc se è free o no?!?!
|
Non lo trovi perche in verita' non esiste piu, o meglio era un plugin della vecchia Elemental Audio oggi diventata Roger
Nichols Digital Plugins, il vecchio Eqium e' oggi diventato
l'UNIQUEL-IZER
ee-sma
scusate la testarddagine..
Sto usando il Glisseq però mi sto rendendo conto che cmq devo farmi l'equalizzazione a mano (che nn è male per niente..) però pensavo esistesse una opzione tipo Capture del CurveEq che aquisisse la curva everage automaticamente.. misà che me lo sono sognato vero?