Cercasi consiglio multi-effetto rack

Ralf-Florian
Salve a tutti.

Chiedo consiglio a voi nella ricerca di un multi-effetto (o comunque una unità riverbero/delay/echo) hardware a rack.
Sostanzialmente per uso vocale e/o per Batteria, soprattutto per i live (in studio ci sono i VST, ma live vorrei l'affidabilità dell'hardware).

Il budget non è poi enorme, diciamo che stiamo sui 500/600 euri MASSIMO, preferirei molto meno.

Pensavo ad un Lexicon MPX550 che si trova a buoni prezzi e sembrerebbe di qualità. Voi che mi dite?
In generale cerco una buona soluzione hardware per la voce e/o batteria, anche se si dovesse parlare di più unità diverse.

Non sono interessato a connesioni pc o vari, vorrei qualcosa di abbastanza puro e "ready to go".

PS: Anche se è un preamp, visto che siamo in argomento voce, di questo che ne pensate? http://www.studio-central.com/review_foc...oicemaster.htm.
Sembra ghiotto per il prezzo.

Grazie anticipatamente
GIACOMO-_
Lexicon PCM70 v.2.

Sulla batteria è la vita.
coccioline
Per il budget accennato io andrei sul TC Electronics M-One XL nuovo, oppure su un MPX1 usato.... birra

Se guardi bene nel forum MPX550 non è poi così rinomato.... lolli

Giacomo dice bene (PCM70) ma mi sembra che ha fatto i conti senza l'oste.... (le tue tasche piangono....) prrr
Muster
io ce l'ho il focusrite ma non ho ancora avuto modo di provarlo adeguatamente...
Appena so meglio posto una recensione dettagliata.