Fabry18
Ciao a tutti....
dopo tanto torno a scrivere su questo importantissimo forum...
sono stati mesi pieni di impegni....abbiamo fatto un cd con la mia band...e abbiamo girato parecchi posti...
la domanda che voglio farvi è...magari anche qualcuno di voi è interessato:
cerchiamo il modo per avere con questo disco, il sogno di molti musicisti...cioè un contratto discografico, la domanda ora...
oltre a mandare i soliti mp3 e cd alle case discografiche che di solito vengono cestinati, pensavamo che un modo per arrivare al contratto sia portare la nostra musica a qualche produttore o qualcuno che possa avere più ascolto di noi nel mondo discografico....
è il modo giusto?
che nomi mi potete consigliare?oppure quali case discografiche possono essere interessate?
il genere..che potete sentire sul blog: www.myspace.com/breakthrutheshade
è pop/rock..in inglese...ma disponibili anche a farle in italiano....
vi consiglio la prima del player....che è la registrazione di qualità migliore...
le altre verrano probabilmente re-incise...visti i miglorameneti che hanno subito durante le serate degli ultimi 5 mesi...
Ps: per i moderatori...l'inserimento del link non è per pubblicità..cma solo per avere consigli più precisi...
dopo tanto torno a scrivere su questo importantissimo forum...
sono stati mesi pieni di impegni....abbiamo fatto un cd con la mia band...e abbiamo girato parecchi posti...
la domanda che voglio farvi è...magari anche qualcuno di voi è interessato:
cerchiamo il modo per avere con questo disco, il sogno di molti musicisti...cioè un contratto discografico, la domanda ora...
oltre a mandare i soliti mp3 e cd alle case discografiche che di solito vengono cestinati, pensavamo che un modo per arrivare al contratto sia portare la nostra musica a qualche produttore o qualcuno che possa avere più ascolto di noi nel mondo discografico....
è il modo giusto?
che nomi mi potete consigliare?oppure quali case discografiche possono essere interessate?
il genere..che potete sentire sul blog: www.myspace.com/breakthrutheshade
è pop/rock..in inglese...ma disponibili anche a farle in italiano....
vi consiglio la prima del player....che è la registrazione di qualità migliore...
le altre verrano probabilmente re-incise...visti i miglorameneti che hanno subito durante le serate degli ultimi 5 mesi...
Ps: per i moderatori...l'inserimento del link non è per pubblicità..cma solo per avere consigli più precisi...
) e le registrazioni verrano rifatte, perchè ora abbiamo trovato una sala prove ben sonorizzata per effettuare delle regisrazioni migliori...oltre che materiale migliore per fare le registrazioni, infatti queste registrazioni sono state fatte con "la fretta di farle", il batterista, cambiato da poco conosceva poco le canzoni... e ci sono diversi errori di tempo....