MEET milano

|baffo|
Ho saputo ieri, che si terrà dal 19 al 22/9 il meet a milano!
L'evento non è stato per niente publicizzato ho trovato solo questolink...
CHE VERGOGNA! ma cmq domani un giro provo a farlo, vi farò sapere
SilverTwo
Pensa che credevo non la facessoro quest'anno e vado via per il week-end!! Ma siamo sicuri che non sia una vecchia programmazione?
hucchio
il MEET Milano non si farà...
|baffo|
effettivamente ho cercato info sul sito ufficiale della fiera e nn c'è nulla in calendario, quindi scusate...
WuEmme
Il Consiglio del Direttivo di DISMAMUSICA, nella seduta del 6 marzo scorso (tenutasi a Bologna), ha stabilito la sospensione per il 2008 delle attività fieristiche, nella prospettiva di concentrare gli sforzi organizzativi sull’anno 2009.

C'è da dire che esistono due delibere (assunte all'unanimità in data 21/11/2005 e 6/4/2006) con le quali l’Assemblea dell'Associazione DISMAMUSICA ha approvato il progetto di realizzare una manifestazione fieristica a Milano ed ha conferito mandato alla Presidenza per la disdetta del contratto con Rimini Fiera e la stipulazione di un accordo con EXPO CTS.
Di conseguenza, adempiendo al mandato ricevuto, il Presidente DISMAMUSICA (in data 16 maggio 2006) ha firmato un contratto con EXPO CTS che impegna DISMAMUSICA ed EXPO ad organizzare TRE edizioni della manifestazione fieristica.

Inoltre, pur confermando il giudizio negativo sulla prima edizione di MEET MILANO, il CdD ritiene inevitabile confermare gli impegni contrattualmente assunti e pertanto ha deciso di realizzare a Milano le residue due edizioni della manifestazione, al termine delle quali l’Associazione sarà libera di negoziare con chiunque e presso qualsiasi sede l'eventuale organizzazione dei futuri, successivi eventi fieristici di settore.

Un saluto.