denniz
Ciao a tutti,
tra un po di tempo vorrei espandere il mio sistema Digidesign 003 Rack Factory, con un Pre e un Convertitore.
Oltre ad aver letto altri post, e guardato in giro molti prodotti, in effetti ho molte difficoltà per una scelta così importante;
sopratutto districarsi tra un ampia gamma di prodotti e soluzioni audio diverse tra loro, in special modo anche per quanto riguarda ingressi,connettori,collegamenti,ecc.
Vi dico di cosa avrei bisogno per regolarvi:
- il Pre non è importante che abbia molti ingressi
- Le marche di riferimento che sarei interessato sono SSL, Apogee, Avalon, Focusrite.
- il budget, più per il Convertitore, meno per il Pre
- Per il suono,cerco qualcosa che abbia anche calore.
Per farvi capire meglio, ad esempio avevo pensato ad una accoppiata tutta SSL :
Pre - XLogic Alpha Analogue, Alpha Channel o Alpha VHD Pre.
Convertitore - XLogic Alpha Link AX
Oppure per il convertitore il Rosetta 200, e il Pre Avalon o Focusrite.
Credete che potrebbe andare bene qualcosa del genere, anche per collegare il tutto ad una 003.
E qui il punto dolente;
Ma per adesso mi fermo qui
Spero che qualcuno esperto che ha anche provato con mano questi strumenti e configurazioni hardware possa aiutarmi, non per sentito dire.
Grazie
tra un po di tempo vorrei espandere il mio sistema Digidesign 003 Rack Factory, con un Pre e un Convertitore.
Oltre ad aver letto altri post, e guardato in giro molti prodotti, in effetti ho molte difficoltà per una scelta così importante;
sopratutto districarsi tra un ampia gamma di prodotti e soluzioni audio diverse tra loro, in special modo anche per quanto riguarda ingressi,connettori,collegamenti,ecc.
Vi dico di cosa avrei bisogno per regolarvi:
- il Pre non è importante che abbia molti ingressi
- Le marche di riferimento che sarei interessato sono SSL, Apogee, Avalon, Focusrite.
- il budget, più per il Convertitore, meno per il Pre
- Per il suono,cerco qualcosa che abbia anche calore.
Per farvi capire meglio, ad esempio avevo pensato ad una accoppiata tutta SSL :
Pre - XLogic Alpha Analogue, Alpha Channel o Alpha VHD Pre.
Convertitore - XLogic Alpha Link AX
Oppure per il convertitore il Rosetta 200, e il Pre Avalon o Focusrite.
Credete che potrebbe andare bene qualcosa del genere, anche per collegare il tutto ad una 003.
E qui il punto dolente;
Ma per adesso mi fermo qui
Spero che qualcuno esperto che ha anche provato con mano questi strumenti e configurazioni hardware possa aiutarmi, non per sentito dire.
Grazie