Drawmer DL241

LaNdRe
ciao a tutti,

ho un offerta molto vantaggiosa per questo comp/limit/exp

qualche domanda:

cosa ne pensate ?
e' un buon acquisto di cui nn ci si pente ??
quale il suo utilizzo migliore ??
quanto e' valutato ???

grazie anticipatamente
menestrello
Ciao LaNdre,
dalle domande che fai sembra che tu stia valutando un acquisto senza sapere minimamente di cosa si tratta...

In ogni caso è una macchina che mi piace molto.. usata nei live di medio livello.. superiore di gran lunga al dbx 166XL pur avendo analoghe caratteristiche... altrattanto famosi sono i Gate della stessa serie.

Bellissime macchine.. L'usato dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 EURO..

Ciao Mauro
LaNdRe
no infatti nn lo conoscevo fino a quando nn me l'hanno proposto, come ho detto a un prezzo vantaggioso, sto' valutando quindi se nel mio setup attuale serve o sarebbe solo sfizio, in quel caso lascerei perdere......

usato come limiter su un master per situazioni live come lo vedi ?

ps

ha un carattere riconoscibile o sta' nella cerchia dei puliti che nn colorano ?
menestrello
Ciao,
guarda il suo uso più comune e come compressore da live per rullo, cassa.. ma anche basso e voce...

Sul master non l'ho mai visto... ha un bel suono denso non è trasparente...

Ciao Mauro
imotion
Ciao,ne ho uno..dopo vari esperimenti su tutto,potrei dirti tranquillamente che sul master non va bene,e' piu' da strumento,come dice Menestrello sulla batteria..rullante lavora bene..e' cmq un ottimo compressore sul quale imparare..
Ciao
keeping
è usatissimo nei live, oltre che per la sua qualità, anche perkè è robustissimo...

se spulci a dovere nei service, ne vedi molti, e ne vedi pure di ridotti in condizioni catastrofiche, ma perfettamente funzionanti...

una macchina da battaglia, che non ti lascia mai a piedi Smile

n.b.: comportamento un pò duro, agressivo, e non trasparente.

le mie opinioni Smile

Cool
LaNdRe
ma ci sono sostanziali differenze tra il dl231 e il dl241 ???