Mama Pickups

morpe
salve a tutti!!

ho una esp 7 crode, con EMG sopra ho voglia di cambiare suono, e con un amico ho notato questi MamaPickups artigianali di produzione italiana, qulcuno li conose? li ha installati sulla sua chitarra?

il sito -> http://www.mamapickups.com/

Hey
maxpayne2
forse dovresti andare in uno dei negozi indicati e vedere se hanno una guitar con sopra uno di quelli.
ma questo tuo amico non li ha provati??
Spir4L
Io li conosco solo di fama.
Me ne aveva parlato molto bene un liutaio a cui avevo portato a sistemare la chitarra.
Lui li montava regolarmente sulle sue chitarre, ma di più non so dirti rolling
picard
Io li monto sul mio basso fretless artigianale e sono fantastici.
Lo stesso liutaio che mi ha costruito il basso ha fatto una elettrica artigianale per Peppe Scarpato, il chitarrista di Edoardo Bennato. Li ho sentiti su quella e mi hanno fatto una gran bella impressione.

Se vuoi, prova a contattare Peppe sul suo myspace. E' una persona molto gentile e disponibile.

Mi dispiace di non essere stato maggiormente di aiuto.
morpe
Grazie a tutti!

tra qelli in catalogo credo che prenderò gi Humbucker Exploder, principalmente suono e compongo in casa nel mio piccolo Home-Studio con Logic (su MAC ovvio) ho la Pod XT Live e i gearbox plugin, che sono fantastici per fare metal e industrial....

questi pickup mi ispirano veramente, sopratutto perche ho voglia di cambiare timbriche, a natale dovrei prenderne 1 che metterò al ponte, se mi garba ne prenderò un altro per il manico!

spero che si faccia vivo qualcuno che li ha provati!
Muster
non sono altini come prezzo?