dissident
Non so se abbiate sentito, ma ormai è il caso musicale del momento: il nuovo CD dei Metallica clippa più che mai, raggiungendo livelli di distorsione inascoltabili.
Esiste una petizione online per chiedere un Re-missaggio:
Petizione
Inoltre molti utenti hanno scoperto che le medesime tracce nella versione del videogioco Rock Band non soffrono del medesimo problema..
Per intenderci sull'entità della cosa questa è la forma d'onda di una prima verisone leaked:
Questa quella tratta dall'album:

nhjose
Pazzesco...
Drizzt
Si vede che io ho la versione leaked perchè non è che mi clippa da pazzi. Boh. L'unica tristezza che sento è il rullante.
perpi81
lo sto ascoltando ora, (mi è arrivato stamattina

)
io forse ho l'orecchio poco allenato,
la cosa che noto di più sono le chitarre che effettivamente sono "fat" a livelli folli...direi in accompagnamento sopratutto, ma ripeto io non ho l'orecchio "clinico"
A.
Edit: il rullante rispetto all'album precedente (che non oso nemmeno nominare) è su un'altro pianeta...almeno non fa "ping!"
Drizzt
Minchia, davvero. Però è più "sdeng" che "ping", secondo me...
perpi81
io non lo trovo così orrendo, non è ai livelli dei primi album o del black ma è un bel passo avanti rispetto a St. Anger (ecco l'ho detto

)
A.
Axiom
St. Chiiiiii?
cmq ragazzuoli, clipping a parte vale la pena comprarlo?
ve lo chiede uno che ha l'ex discografia in vinile sulla parete lato letto, stile icone russe
Luca
Rush
Fare un bel passo avanti rispetto a St.Anger era talmente facile...
Direi comunque che un 6.5/10 se lo merita
Drizzt
A me piace. Ci stanno un due/tre pezzi, anzi, che spaccano proprio. E' l'album più anni ottanta che abbiano fatto dagli anni ottanta.
perpi81
io l'ho preso in limited edition (follia pura)
secondo me merita è fatto bene, ad un buon livello, sono tornati i soli e già per me questo è abbastanza
| quote: |
Originally posted by Drizzt
A me piace. Ci stanno un due/tre pezzi, anzi, che spaccano proprio. E' l'album più anni ottanta che abbiano fatto dagli anni ottanta. |
esatto!
A.
Drizzt
Ma la limited edition il cofanetto a forma di bara? Dici quello?
perpi81
| quote: |
Originally posted by Drizzt
Ma la limited edition il cofanetto a forma di bara? Dici quello? |
esattamente quello
A.
Drizzt
Ah. Com'é? Cosa c'è sul dvd?
perpi81
sul dvd c'è il making of dei vari pezzi, le session e il lavoro di studio, c'è un Cd con le demo dei pezzi che poi sono stati sviluppati nelle song definitive che trovi sull'album
A.
Drizzt
Bello, mi piacciono sti dietro le quinte! Peccato che sia solo per la versione che hai tu che costa millemila euri.
perpi81
eh, ne costa un centinaio...
la cosa singolare è che c'era un sito web dedicato dove guardavi il making of giorno per giorno e potevi prenotare l'album, non ci credererai, le prenotazioni per l'Italia non sono mai state aperte, io ho dovuto trovarlo per altri canali...
comunque merita, appena ho tempo per guardare il dvd vi faccio al volo una descizione un po' più dettagliata di quel che c'è...
A.
biotrinity
Sarebbe carino rientrare in topic...
Sto' aspettando la mia copia, comunque non e' il primo caso, cercate "loudness war" su youtube per capire.
Credo si sia arrivati finalmente al limite del ridicolo, e spero vivamente che si ritorni a considerare la dinamica importante in un prodotto che va poi venduto all'utente finale... Insomma, basta chiedere soldi per massacrare le orecchie degli acquirenti...
I miei 20 cents..
roberto roccia
ma io sono l'unico a sentire le stonature di james e le casse fuori tempo?