virtuoso
mettendo 1333 invece è partito... vediamo un po
The Clown
Come va?
Scarica il programma "orthos" e avvialo.... è uno stress test molto impegnativo. Tieni aperto CPUZ e controlla se, appena avviato orthos, il moltiplicatore si porta automaticamente a 9.
virtuoso
ah beh devo attendere un po adesso, nel senso che quando apro il sequencer con molte tracce ... prima o poi crasha (ma non il sequencer, si riavvia proprio il pc) ... tempo un'ora a freddo ... ora non è tanto freddo

vediamo ...
vedo anche per quel programma, grazie intanto , e cmq tocca risolvere anche il moltiplicatore, se è davvero sacrificato (nonostante già cosi il carico di CPU è molto basso, non supero il 22% con moltissime tracce aperte e vsti)
ps : non si tratta del pc dal quale sto scrivendo
The Clown
| quote: |
Originally posted by virtuoso
ah beh devo attendere un po adesso, nel senso che quando apro il sequencer con molte tracce ... prima o poi crasha (ma non il sequencer, si riavvia proprio il pc) ... tempo un'ora a freddo ... ora non è tanto freddo
vediamo ...
vedo anche per quel programma, grazie intanto , e cmq tocca risolvere anche il moltiplicatore, se è davvero sacrificato (nonostante già cosi il carico di CPU è molto basso, non supero il 22% con moltissime tracce aperte e vsti)
ps : non si tratta del pc dal quale sto scrivendo |
Se sei passato da 1,5V a 1,8V vedrai che quasi sicuramente il problema è risolto.
virtuoso
sto facendo il testo con orthos , è uscito 333 x 9 , vuol dire che li usa quindi ? o serve lo stesso modificare il moltiplicatore ?
virtuoso
mi piacerebbe che ci parlassimo a voce, posso chiamarti ? mi dai il numero in privato ? è più semplice dialogare, se non ti dispiace grazie
The Clown
| quote: |
Originally posted by virtuoso
sto facendo il testo con orthos , è uscito 333 x 9 , vuol dire che li usa quindi ? o serve lo stesso modificare il moltiplicatore ? |
Vuoi dire che è tutto ok.
Quando il computer non è sotto sforzo abbassa il moltiplicatore per far risparmiare energia.
Appena avvi qualche applicazione il sistema porta il processore a piena potenza.
Questa funzione si può anche disattivare ma per il momento lascerei così.