VENDO [Foggia] M-Audio 410, AKG C3000B, Behringer Modulizer, Mixer Viscount

Relio
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo:

Due schede M-Audio 410.
Nuovissime, acquistate rispettivamente a sett 2007 e marzo 2008, quindi ancora in garanzia.
Complete di imballo originale, manuali e di tutti gli accessori, nonchè ProTools M-Powered ed altro software in bundle.
Prezzo 200 euro cadauna.

Microfono AKG C3000B, a condensatore, diaframma largo, perfetto, completo di imballo originale, manuali e ragno professionale.
Ottimo per riprese in studio.
Prezzo 200 euro.

Multieffetto 1U rack Behringer Modulizer, perfetto, completo di imballo originale e manuale.
Si tratta di un multifx molto particolare, ideale per lo studio di registrazione o collegato in s/r ad un ampli per chitarra.
Prezzo 90 euro.

Mixer Viscount MM8ER, a rack 3 unità, 8 canali di cui 4 XLR con eq e 4 line. Multieffetto incorporato.
Ideale per pianobar o per sala prove.
Completo di imballo originale e manuale.
Prezzo 140 euro.

Tutti gli strumenti sono in perfetto stato estetico e di funzionamento.
Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Annunci presenti anche su altri mercatini.

Per quasiasi chiarimento non esitate a contattarmi!

Relio Cool
simon1990
ciao!!
sono interessato alla m-audio 410 (se possibile quella del 2008 ), il prezzo è trattabile? se posso chiederlo: perchè la vendi?

ti faccio sapere qualcosa domani, se possibile...

grazie
Relio
Allora, io lavoro con un Mackie 32.8 e le due FW410, unite in coppia (grazie ai nuovi driver scaricabili dal sito), mi fornivano 16 out (8 + 8 ) analogici per poter mixare sul banco.

Però avevo comunque bisogno di più canali ed ho preso da un mio amico una FireFace800 (collegando le due uscite adat ad un rec fostex che uso solo come convertitore + le 8 sue analogiche sono arrivato a 24 output!).

Ecco perchè le vendo.
In realtà con le M-Audio mi trovavo benissimo e non ho mai avuto problemi.
La cosa figa è che le tenevo collegate al PC con Firewire a 6poli e quindi non avevo bisogno di usare l'alimentatore.
Inoltre si spegnevano e si accendevano con il PC (a differenza della FF800 che più di una volta ho dimenticato accessa).
Ti dirò di più: con le M-Audio avevo una latenza in uscita INFERIORE della FF800. Roba di decimi di millisecondo in meno eh, però ci sono rimasto male quando l'ho scoperto!

Le schede sono davvero immacolate quindi il prezzo non è trattabile.

Relio Cool
simon1990
ti ringrazio per la risposta più che esaudiente!!!

come ti ho detto nel post precedente, ti darò una conferma domani, se possibile, comunque "prenoto" la m-audio 410 di marzo 2008...

nella scatola, c'è tutto incluso immagino...cd driver, cavo firewire, ecc??

neanche 200 euro con le spese di spedizione incluse?? sai...io ci tento...
Fatzanks
Ciao..è possibile avere delle foto del c3000B?
Grazie.
Relio
Ecco le foto dell'AKG C3000B:

Ragazzi come potete vedere le cose che vendo sono davvero immacolate.
Del resto sono state usate solo in studio e trattate con la massima cura.
Per qualsiasi altra domanda sono a vostra completa disposizione, ma per favore non chiedetemi sconti.

Relio Cool
Relio
Ok, ho approfittato per fare le foto pure alla M-Audio 410FW...

Come potete vedere è tutto PERFETTO.
L'imballo è completo e ci sono tutti gli accessori: 2 cavi Firewire (4-6 e 6-6 poli), driver (ma vi consiglio di scaricare gli ultimi dal sito del produttore), software (tra cui Protools M-Powered), alimentatore etc.
Fatemi sapere!

Relio Cool
simon1990
ciao, vorrei acquistare la m-audio 410 del 2008...

ci sentiamo via PM?
Relio
Aggiorno il 3d avvisandovi che Simon1990 ha acquistato la scheda M-Audio 410FW.

Rimangono quindi l'altra M-Audio 410FW, il mic AKG C3000B, il mixer a rack Viscount ed il multieffetto Behringer Virtualizer.

Resto a vostra disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento, precisando che gli oggetti indicati sono in vendita anche su altri mercatini ma che comunque darò la precedenza ai membri di UAR.

Relio Cool
nodemaco
ciao, volevo farti una domanda: ho già una 410 e pensavo di prenderne una seconda e metterle in cascata. Vanno alimentate entrambe oppure la seconda scheda prende l'alimenazione dalla prima via cavo firewire? Tranzillo
Relio
Ah praticamente come le usavo io! birra
Ricordati però di scaricare gli ultimi driver disponibili (con i quali se non ricordo male ne puoi mettere in cascata fino a tre unità).

Quanto all'alimentazione, il mio PC non aveva uscite firewire e così ho acquistato a parte una normalissima scheda firewire (costo 10-15euro) con 3 uscite a 6-poli (quelle a 4 non forniscono l'alimentazione).
Tenevo collegate le 2 M-Audio NON in cascata ma ognuna con suo cavo firewire direttamente al PC.
Ricordo che feci un pò di prove e mi sa che collegandole in cascata non funzionavano.
Invece collegate singolarmente al PC non ho avuto nessun problema. Inoltre, non mai cacciato gli alimentatori dalla scatola perchè erano alimentate dal PC stesso.

Ciao
Relio Cool
nodemaco
capito... il mio caso è diverso, unso un notebook (con la firewire non alimentata) e volevo vedere se potevo utilizzare due schede con un unico trasformatore... :/
Relio
Mah, in questo caso non saprei.
Converrebbe che tu facessi delle prove reali prima di acquistare la seconda scheda, magari facendotene prestare una da qualche amico.
Non escluderei anche la possibilità di acquistare una scheda PCMCIA con doppia uscita firewire per collegare le due schede non in cascata.

Pensa che io, prima di acquistare la mia seconda M-Audio, dato che non ero sicuro che il PC me ne riconoscesse due (quindi 16 out, etc.) spiegai la cosa al negoziante il quale, con mia massima sorpresa, ne prese una imballata e ma la diede dicendo "provala, se va bene me la paghi"!!!

Non credevo ai miei occhi!
Sono andato a casa ed ho fatto tutte le prove del caso... il giorno dopo mi sono presentato con i soldi !!!

Purtroppo, è sempre più raro trovare persone così.
Oggi, poi, che si acquista tutto tramite interet e "a scatola chiusa" si è perso proprio questo rapporto di fiducia con le persone. Da un lato i prezzi sono molto più vantaggiosi, dall'altro è un peccato perchè spesso può capitare di acquistare lo strumento sbagliato.

Ok, fine O.T., scusate!
Torniamo alla vendita... forza, chi offre di piuuuu? boing

Relio Cool
simon1990
m-audio 410, arrivata!!!!

grazie relio per la tua disponibilità!! metallica

P.S appena mi arriva il computer nuovo (con la firewire) provo sta 410!!
Relio
Forza ragazzi!
A nessuno serve una bella M-Audio 410 FW (2 xlr + instrument in, 2 line in, spdif, midi in/out)?
O un classico e AKG C3000B?
Il materiale è davvero nuovo (guardate le foto).
Per qualsiasi info chiedete pure!

Relio Cool
Relio
Up!

Relio Pleased
Relio
Aggiornamento:
Microfono AKG C3000B VENDUTO.

Rimangono:

- Scheda audio M-AUDIO FW410 (200e)

- Behringer Modulizer 90e

- Mixer a rack 3U Viscount MM8ER 140e

Tutto perfetto, con manuali e imballi originali.
Ciao
Relio Cool
Relio
Aggiornamento:
Seconda scheda M-Audio FW410 VENDUTA.

Rimangono:

- Behringer Modulizer 90e

- Mixer a rack 3U Viscount MM8ER 140e

Leggete i precedenti messaggi per maggiori info sugli strumenti in vendita.

Tutto perfetto, con manuali e imballi originali.

Ciao
Relio Cool