VENDO [Venezia] TC Powercore PCI

DucaLuka
Vendo, come riportato nel titolo, una Powercore TC Electronic Element, versione PCI in ottimo stato, con scatola originale, manuale, plug-ins nativi e compatibile con Mac e PC.

Il prezzo, escluse le spese di spedizione è di 100 €.

Non ho ancora messo in vendita l'oggetto da nessun'altra parte, quindi, affrettatevi!! mavieni

Luka

Pleased
Babbone
Mi dai qualche info del tipo i plug in che ha di serie e quanti ne posso aprire, o mi indichi dove poter cercare info . Potrei essere interessato
Ciao
skyzoid
mi metto in coda dj2
bicienz
mi accodo pure io (interessano scambi?)
Babbone
Duka luka ci sei ?
Ci dici qualcosa please.
prophet
porca miseria me ne sono accorto solo ora acc vebbè mi metto in fila non si sa mai lolli
skyzoid
tanto per ora sembra non rispondere
Babbone
Ho visto che l'aveva messa in vendita anche qualche mese fa , ma poi non rispondeva ai messaggi di quell che la volevano , ci avrà ripensato ??? Che almeno lo dica cacchio !!
Babbone
Secondo me ci sta a prende per il culo , ho visto che si è connesso anche stamani e non ha fatto sapere niente. In più più gli avevo scritto anche un PM casomai non avesse visto il 3d.
Ma capitano tutti a me in questo periodo.......
skyzoid
io ho segnalato la cosa ai mods, è molto poco serio ed è molto fastidioso
DucaLuka
Scusate ragazzi!! Crying

Mi sono collegato al thread solo ora e non ho visto le vostre Reply!! Vi prego di perdonarmi...non l'ho fatto con cattiveria!

Rispondendo alla domanda di babbone, la scheda possiede i plug-ins nativi. Potete ottenere più info nel sito del produttore.
A me particolarmente piacciono riverbero e compressore!

La scheda è ancora quì con me, quindi avanti con le domande!!

A vostra disposizione!!

Luka

Pleased
bicienz
io ordine siamo:
-babbone
-skyzoid
-bicienz
-prophet

io volevo sapere seri interessato a qualche scambio.
DucaLuka
Mah, dipende!
Con che cosa scambieresti la Powercore?
Babbone
La prendo io , mandami i dati per il pagamento. HO letto sul sito tc che dà problemi con gli amd x2 acc e io la userei proprio con un 4800x2 , per cui se non andasse ve la rivendo ...ma non gufate però lolli

Attendo notizie da Luka
skyzoid
noo..chi gufa..diciamo che sai a chi rivenderla Tranzillo prrr
DucaLuka
Attendo una conferma di pagamento da parte di Babbone, però non chiudo ancora la vendita, quindi aspettiamo..

Luka

Pleased
asylanten
quote:
Originally posted by DucaLuka
Attendo una conferma di pagamento da parte di Babbone, però non chiudo ancora la vendita, quindi aspettiamo..

Luka

Pleased

cosa vuol dire? babbone ha la priorità, una volta arrivati soldi e merce dovrete confermare l'avvenuta transazione e chiuderemo noi moderatori
DucaLuka
okok... intendevo proprio questo!
Scusa ma non sono esperto su questa sezione...

Thanks!!

zitto
simonluka
Nel caso le cose andassero male, mi metto in cosa anche io!
Simonluka
Babbone
Brutti gufacci Mad ...... E io per dispetto mi prendo un intel poi lolli .

Pagamento effettuato aspetto la conferma da Luka e il pacco .
Ciao