VENDO Na + Ita RNLA - set trigger

kristian
Salve a tutti,
ho deciso di vendere il RNLA per passaggio a macchina superiore. Credo che in questo forum l'oggetto in questione non abbia bisogno di presentazioni. L'ho usato solamente una volta per provarlo. E' davvero pari al nuovo, in condizioni impeccabili. Lo vendo corredato di alimentatore europeo.

Vendo a 200 euro spese di spedizione incluse.

Vendo per realizzo anche un set di trigger "Ddrum acoustic pro trigger" per un totale di 5 pezzi: cassa, rullante, due tom e timpano.

Vendo a 100 euro spese di spedizione escluse.

Ciao a tutti
OttoPus
Qui Thomann lo dà per 222 euri. Almeno il tanto dell'IVA levalo, a meno che le spese di spedizione vengano 23 euro ( e allora si parla di pacchetto in oro massiccio) birra
kristian
Perfetto, hai ragione, non conoscevo i prezzi europei... in realtà non sapevo neppure che avessero iniziato a venderlo in Europa.

Allora scendo a 180 euro con spese di spedizione incluse.

Da Thomann viene 142 compreso di spese di spedizione. Sono 62 euro in meno per un prodotto del tutto pari al nuovo. Ripeto che l'ho usato una volta sola per provarlo. Credo sia un prezzo giusto. Se avete poi altri appunti da farmi sono tutto orecchi, come sempre. Voglio vendere il prodotto al prezzo giusto, nè più nè meno.

Ciao
fabri28
Ciao. Ma hai ancora il set trigger?
kristian
Ciao, scusa, ma non avevo visto il tuo post. No, proprio pochi giorni fa ho venduto il set ad un privato. Avrei aggiornato il 3d a giorni. Visto che ci sono per il momento ritiro dalla vendita il compressore, dal momento che nessuno è interessato in alcun modo. Magari lo rimetterò in vendita più il là.

Quindi se volete chiudere il 3d, per me non ci sono problemi.

Ciao
asylanten
chiudo