problema continuo con m-audio 410

cuorelibero
ho una m-audio 410 firewire
continua a darmi problemi in quanto a pc acceso la sceda parte ma non carica i driver perchè il pc la riconosca... e mi tocca accendere e spegnere la scheda finche non li prende... questo quando sono fortunato perchè spesso mi tocca disinstallare e reinstallare tutto...
che puo essere???

un altro problema me lo da se nel caso a scheda partita e funzionante accendo i monitor ad essa collegati.
allora va in blocco e mi blocca qualsiasi applicazione (cubase, winamp...) e mi tocca rifarla partire.... se parte....
dp_qb
guarda, non vorrei dirti una cazz*** (non conosco la scheda), ma sembra un problema di alimentazione...
cuorelibero
sai che l'ho pensato anch'io???
solo che la scheda si accende, lampeggia il led blu di standby, ma il pc non la rileva... ho pensato che se fosse veramente un problema di alimentazione, neanche dovrebbe accendersi.... ma anch'io posso essere smentito...
altri che magari hanno avuto la stessa scheda o simili??
Amen
Non sò fino a che punto ti posso essere di aiuto io l'ho comprata ieri e ancora ci smanetto...per le varie connessioni insomma.

Ad ogni modo è alimentata in fireware pertanto un paio di consigli:

1: Riavvia il pc vai nella BIOS e controlla la voce 1394 che sia in ENABLE. Salva e chiudi.

2Big Grin ato che è alimentata sempre in fireware controlla che il tuo alimentatore riesca ad alimentarla,spesso anche un minimo abbassamento potrebbe darti problemi.

3: Prova ad utilizzare l'alimentatore integrato nello scatolo della scheda. Potresti risolvere!