Axiom
Appena senttito al TG3 :_(
Rube
sentito anche io prima... non volevo crederci...
Babbone
No ma che mi dite , non ci credo.
vitto
un poco per volta crollano i pilastri...
Mi ha sempre dato l'idea di una persona mite, di quelle di cui si nota la presenza solo quando ti mancano...
Retinal
Orca vacca.. :/
See you on the other side Richard!
asylanten
The Great Gig in the Sky
"I never said I was afraid of dying"
RIP
Demian
proprio oggi pomeriggio sul forum della mia band parlavamo del suo set-up, prendendo spunto da una vecchia discussione qui su uar.
Poi ho sentito al tg...
Mi dispiace tantissimo
http://it.youtube.com/watch?v=tZGRtUeYTU8
Goro84
sono notizie che lasciano sempre di stucco..
goodbye richard
rootsresistance
R.I.P.
buon vecchio Richard, sei stato fonte di innumerevoli ispirazioni.
zorba il greco
stasera mi ascolterò
questa fino a cadere addormentato (probabilmente abbracciato a una bottiglia vuota)
che botta, non sapevo niente
Antonioguitar
Un altro grande che ne va
RIP
garibaldi551
Bellissime giornate intere passate suonando sopra "The Great Gig in the Sky", consumando il vinile fino all'osso (ammesso che il vinile ne abbia uno) sognando ingenuamente la gloria, un palco, il successo, o una donna...
O anche molto più semplicemente e banalmente, solo un synth "vero"...
Forse i più bei momenti per me, un ex-musicista (...semmai lo sono stato), che ritornano vivissimi e reali in questo momento stranamente e inaspettatamente così doloroso.
Grazie di cuore. Per questo.
nihal
e pensare che a tutti succedera'...............che storia.
bicienz
I'm not frightened of dying, anytime will do, I don't mind....
Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you gotta go sometime....
Sono sicuro che non pensava altro che a questo.....
e che... alla fine.. chiudendo gli occhi col sorriso sulle labbra abbia pensato:
I never said I was afraid of dying.....
bombadil
Un grandissimo... riposa in pace e suona us and them come non l'hai mai suonata...
mslave
R.I.P. Richard....... un altro gigante della musica che ci lascia... però mi rincuora il fatto che come faceva notare qualcuno sul suo myspace... "LEGENDS NEVER DIE"....
fabri28
Sono sconvolto. Ieri sera ho sognato di assistere al telegiornale alla notizia della morte di un componente dei Pink Floyd, ma non era chiaro chi, e stanotte vengo qui sul forum e leggo questa notizia.
Sono veramente sconvolto per la notizia e per il sogno premonitore. Ed io non sogno praticamente mai.... mamma mia...