Cerchiamo cantante

pire
Ciao a tutti, con il mio gruppo siamo in questa situazione: abbiam già fissato un concerto in teatro il 7 novembre e dobbiam accordarci in questi giorni per 6 serate tra feste e locali e .... siam rimasti senza cantante walli walli walli

Quindi mi rivolgo ai cantanti che frequentano il forum: chi volesse proporsi mi contatti che se ne parla.

Sala prove di proprietà in zona Seregno, genere: cover pop/rock, gruppo formato da 2 chitarre, basso, batteria e tastiere.

Ciao e grazie a tutti,
Ruggero
fabry74
ciao, mi chiamo Fabrizio, cantante

sono attualmente alla ricerca di una band, pop/rock è ok (se puoi mandami una lista di song per capire meglio).
Ho 33 anni e varie esperienze live. Studio canto da 2 anni a scuola ed in passato ho fatto lezioni private per 1 anno e mezzo.

puoi sentirmi/vedermi qui: www.myspace.com/fabrizioinserra

ciao

Fabrizio