VINCENT-ONIRIK
Da poco siamo senza batterista
e per il momento avevamo pensato di continuare a provare usando Drumkit from Hell. Il genere suonato è Brutal Death Metal. Allora la domanda è questa:
Ieri in sala ho portato il notebook, l'ho collegato al mixer della sala tramite il tape - in (o una cosa del genere) con un cavo rca, ho equalizzato qualcosa ma non suonava come quando ho impostato il tutto in casa, tra l'altro ho visto che i file midi di dfh suonavano cmq da paura, belli potenti. A me i suoni del drumkit from hell piacciono così come sono, volevo sapere gli accorgimenti da tenere presente per farlo suonare al meglio in sala prove.
Ho provato anche ad esportare la traccia in wave e dargli una pompatina con il compressore multibanda del wavelab, ma su che frequenze mi conviene giocare tenendo presente il tipo di suono in riferimento al genere suonato?
e per il momento avevamo pensato di continuare a provare usando Drumkit from Hell. Il genere suonato è Brutal Death Metal. Allora la domanda è questa:Ieri in sala ho portato il notebook, l'ho collegato al mixer della sala tramite il tape - in (o una cosa del genere) con un cavo rca, ho equalizzato qualcosa ma non suonava come quando ho impostato il tutto in casa, tra l'altro ho visto che i file midi di dfh suonavano cmq da paura, belli potenti. A me i suoni del drumkit from hell piacciono così come sono, volevo sapere gli accorgimenti da tenere presente per farlo suonare al meglio in sala prove.
Ho provato anche ad esportare la traccia in wave e dargli una pompatina con il compressore multibanda del wavelab, ma su che frequenze mi conviene giocare tenendo presente il tipo di suono in riferimento al genere suonato?