TONIGHT
ciao ragazzi!
come da oggetto, sapete indicarmi qualche sito che metta a disposizione dei pentagrammi? mi servirebbe roba semplice, preferibilmente spartiti (pentagrammi) di musica leggera... roba così...
ve ne sarei grato!
merci!
kimu
puoi cercare i file midi delle canzoni che ti servono, poi prendere uno dei molti programmi free che ti permettono di visualizzare lo spartito dal file midi (es. Anvil Studio o NoteWorthy o Notation ...)
TONIGHT
grazie ragazzi!
mi servirebbe qualcosa tipo il sito segnalato da petrella... solo che da lì...

non sono riuscito a tirare giù niente...

sono negato?!...
plis... sarebbe importante! ripeto: mi servirebbe una risorsa (un sito) che metta a disposizione pentagrammi, preferibilmente musica leggera (ancor meglio se italiana...)
grazie amichi!
Petrella
| quote: |
Originally posted by TONIGHT
grazie ragazzi!
mi servirebbe qualcosa tipo il sito segnalato da petrella... solo che da lì...
non sono riuscito a tirare giù niente...
sono negato?!...
plis... sarebbe importante! ripeto: mi servirebbe una risorsa (un sito) che metta a disposizione pentagrammi, preferibilmente musica leggera (ancor meglio se italiana...)
grazie amichi! |
Non sei riuscito a tirare giù niente perchè non riuscivi a navigare nel sito o perchè non hai trovato quello che ti interessava?
TONIGHT
un po' e un po'... non sono riuscito a trovare quello che mi interessava, forse proprio perchè non riuscivo a navigare nel sito...?!
in alto a sinistra ho scritto dei nomi ma mi diceva sempre qualcosa come "non trovato tra le cose gratuite..."
kimu
vai di file midi... li trovi free e lo spartito lo puoi stampare senza problemi...
TONIGHT
grazie kimu, lo so... purtroppo (per ragioni che non sto qui a spiegarti) mi serve avere gli spartiti non stampati in questo modo...
se qualcuno sa...
grazzzie!!!