Pingus
ciao a tutti ho provato a cercare se c'erano altri tread simili ma non ho trovato nulla percio ne ho aperto uno nuovo.C'è per caso qualcuno nel forum che si costruito un vocal booth? se si sa dirmi cosa serve appunto per costruirselo? o semplicemente esiste su internet una guida su come costruirselo?Grazie
Antonio Agrusta
mi sembra strano che tu non abbia trovato niente sul forum..visto che in passato mi è capitato di vederne almeno una decina di thread sul "vocal booth". Magari nei thread non è stato chiamato così, prova a usare dei "sinonimi".
In ogni modo da google scrivendo "vocal booth" oppure "build vocal booth" dovresti trovare parecchie pagine..
provare per credere
Pingus
tread sul vocal booth ne ho trovati e letti tutti,ma non ne ho trovati riguardo alla domanda che ho fatto io,cioè volevo sapere se c'era qualcuno che ne aveva costruito uno,se funzionava e come l'ha costruito.tutto qui,piu che altro perche non saprei da dove cominciare,le varie misure,dimensioni e i materiali
Pingus
nessuno che lo sa? sapete per caso che forma dovrebbe avere un vocal booth perche in giro ce ne stanno di vari tipi,rettangolare ecc??il materiale che va usato per costruirlo qual'è? legno ecc?
Pingus
grazie per le risp ma un vocal booth gia fatto quanto costa su per giu?
Pingus
nessuno sa quanto puo costare su per giu un vocal booth gia costruito?
BrainOvulation
| quote: |
Originally posted by Pingus
nessuno sa quanto puo costare su per giu un vocal booth gia costruito? |
tanto, assolutamente conviene il diy
vocal booth
Pingus
gia,troppo,secondo voi in uno spazio piccolo come una cantina,non mi ricordo precisamente le dimensioni,conviene fare del lavoro di trattamento acustico? mi serve solo per registrare voce
Pingus
scusate per il doppio post ma non posso editare comunque brain io me lo farei da solo ma non so da dove cominciare
Pingus
allora qualcuno sa dirmi se conviene e se si puo trattare acusticamente una cantina che come potete immaginare è di piccole dimensioni..?