akr
ciao a tutti tra un paio di giorni dovro fare un lavoro con il mixer i live hallen heat il novo digitale.
ho dato un occho al sito sembra semplice manon riesco a trovare un editor o un manager che m permetta di aprire un emulazione su pc mac
la casa dovrebbe averne uno credo qualcuno sa dove posso scaricalrlo grazie
Recytal
L'iLive editor per il mixer A&H è previsto per il 22 di Settembre, come indicato in questa pagina:
http://www.ilive-digital.com/editor.asp
"The preliminary release date for iLive Editor on Windows, Linux and Mac platforms is Monday 22nd September."
Come ti trovi con questo mixer? ci dai un parere in base alla situazione live che stai facendo?
Grazie
Ciao
akr
GRAZIE MILLE
non essendo un falco in inglese forse mi era sfuggita l apagina
tu lo hai gia unsato come ti sei trovato?
ne ho sentito parlare molto bene e a quanto ho capito a livello di prestazioni dovrebbe situarsi fra un pm5 e un m7cl
difficile fare graduatorie di questo tipo ma sono curioso di vederlo. il 19 dovro farci un concerto e il service che lo ha preso non ha nemmeno idea di dove cominciare
spero solo sia chiaro per quanto riguarda routing e patch per il resto non si hanno mai problemi
ciao
Fatzanks
| quote: |
Originally posted by akr
ciao a tutti tra un paio di giorni dovro fare un lavoro con il mixer i live hallen heat il novo digitale.
ho dato un occho al sito sembra semplice manon riesco a trovare un editor o un manager che m permetta di aprire un emulazione su pc mac
la casa dovrebbe averne uno credo qualcuno sa dove posso scaricalrlo grazie |
Allora com'è andata? Come ti sei trovato?. Dai raccontaci...son curioso!
A vederlo c'è da divertirsi.
akr
Bello devo dire che ero un po scettico visto che credo sia uno dei primi A-H digitali di livello.
per quanto riguarda la gestione del'interfaccia YAMAHA sembra piu semplice e completa, ma magari potrebbe essere solo questione di abitudine, il firmware non era l'ultimo che sembra, a detta del responsabile A-H con il quale ho parlato, avere molte migliorie rispetto a quella installata sul mixer che ho avuto per le mani.
il vero mixer sta nello stage box e comunica alle supefici di controllo tramite cavi ethernet
i pre sono di buona qualita, ansi piu che buona direi, altrettanto per i dinamics che possono essere sia discreti che evidenti sempre restando gradevoli.
l'eq è molto trasparente specie se utilizzata per cut e no per boostare
ogni canale ha copr, gate, side chainer, limiter, e deesser il tutto con un grande spazio fisico destinato sulla macchina,molto piacevole e semplice giocarci sopra
ottimo avere la scelta fra grafico e parametrico su ogni out put
8 fx interni di buona qualità, specie i delay che ho largamente usato e con qualche riserva sui verbs con i quali a dire il vero no ho perso molto tempo.
il mix era di 18 canali mi sembra, e non posso sapere se lavorando di piu possa risentirne la cpu
ero in teatro quindi non ho spinto come si deve, quindi su valori tipo head room o dinmica della macchina preferisco no esprimermi
nota dolente la pagina del salvataggio scene, stile windows che complica la vita mischiando nella stessa pagina store la parte del recall safe (secondo me la piu importante quando si prepara un vero spettacolo in digitale) e la pagina recall safe che non è di conseguenza per nulla intuitiva come su yamaha o tascam
altra nota dolente un tasto si è gia incriccato dopo solo un mese di vita, nel senso il tasto se premuto accede alla sua funzione, ma il bottone si è incastrato e non esce piu fuori come dovrebbe, questo mi fa pensare riguardo alla solidita del progetto
mi sono comunque divertito anche se ci ho passato sopra solo qualche ora