Mr. Patchbay

scary
saalve,
siccome sono alla ricerca di una patchbay bantam a buon prezzo sono incappato in questo sito di un certo "Mr. patchbay" che sembra avere buoni prodotti che dovrebbero essere usati... qualcuno di voi si è mai rivolto a questo tizio? è affidabile?

io sarei interessato alle patchbay con il "punch-down pannel" con il "punch tool" in omaggio, che permetterebbero un collegamento facile e veloce senza saldature varie... ma a voi che ve ne pare? secondo voi sono valide e affidabili queste patchbay?

ciao e grazie!
dadidj
Ciao, purtroppo non ho risposte a riguardo, ma volevo dire che interessa davvero tantissimo anche a me!!!
A questo punto attendiamo fiduciosi la risposta di qualche anima pia!!!

Ciao,
Dade
GIACOMO-_
Vecchiume, ed è pure un tirchio maledetto, una volta gli chiesi uno sconto irrisorio su un articolo totalmente fuori prezzo ma che mi interessa va (la patchbay digitale midiman) mi rispose seccato e categoricamente no.
scary
quindi lo sconsigli? hai mai preso niente da lui?

e delle patchabay con il "punch-down pannel" che ne pensi?
sai se almeno queste patchbay si trovano da qualche parte?

ciao e grazie per aver risposto!
GIACOMO-_
Non ci ho mai preso niente, se dovessi farmi una patchbay sarebbe sicuramente a saldare, non mi ispirano neanche quelle con i connettori D-SUB.
scary
capito,
però queste col punch-down sembrano molto più semplici da cablare...
non è che l'idea di perdere giornare intere a saldare una patchbay mi alletti tanto..
poi non so nemmeno come si fa a saldarla, l'unica cosa che ho mai saldato sono i connettori jack e xlr e non so se è lo stesso di saldare una patchbay...

qualcuno le conosce meglio queste col punch down?