problemi ableton live 7+m-audio fast track pro

basel_mc
Salve a tutti io ho una scheda audio della m-audio fast track pro...uso cubase sx 3 per le registrazioni delle voci nelle canzoni e ableton live 7 per la creazioni delle basi aiutandomi anche con la tastiera yamaha psr e403.
Il problema sta qui: ogni tanto quando faccio partire ableton live appena prima che parte mi esce una finestrella che mi dice che l'audio è disabilitato e la m-audio non è riconosciuta..a questo punto vado in opzioni e la scheda audio c'è ma non me la fa impostare...poi si risolve dopo un paio di prove che faccio entra ed esci dal programma...come mai?
aspetto vostre notizie...
simon1990
quando usi la fast track pro, disabiliti la scheda audio interna?

anch'io ho riscontrato lo stesso problema...ho "scoperto" che il modo per evitare che succeda, è quello di accendere la fast track pro una volta avviato il programma.

apro nuendo, accendo la fast track pro, seleziono i suoi driver, chiudo il programma e lo riapro.
basel_mc
Ora provo e ti faccio sapere
basel_mc
Fatto e funziona cmq si la scheda audio del pc l'ho disattivata dal bios..grazie mille..cmq mi potresti dare il tuo contatto cosi mi spieghi quattro cosuccie su msn
simon1990
ti ho mandato un PM