News: AC/DC ... ad ottobre il NUOVO DISCO !!!

Lucky Angus
Salve a tutti,

volevo informare gli "amanti del genere" che ad ottobre è confermata l'uscita del nuovo disco degli AC/DC "Black Ice" !!! metallica

E' possibile, inoltre, scaricare / ascoltare il primo brano del disco in anteprima (è già anche in radio) su MySpace del gruppo ... la canzone si chiama Rock 'n' Roll train

Come cultore del gruppo non posso che esserne felice ! birra
Andy Il Bestia
metallica metallica metallica metallica metallica metallica

NON VEDO L'ORA!!!!

Anche nella speranza di vederli presto in concerto, ormai le occasioni di vedere Angus che corre come un matto per due ore diventano più uniche che rare....
Gionni
metallica Yeah..

questo singolo si scarica gratis, giusto?

Wow, finalmente si rifanno sentire.
Magari anche un concertino in Italia. Se lo fanno a Milano c'ho pure l'appoggio di Petrella (grande petrella sai campare) metallica

ciaociao
Arus
epic return! metallica
non vedevo l'ora di riuscire a godermi un gruppone del passato che sa come divertirsi suonando!!!!
spero l'album sia quantomeno discreto... mi dispiacerebbe sentire una porcata fatta solo a fini commerciali da un gruppo simile. Smoky

p.s. il primo singolo promette bene come sound, anche se mi pare abbastanza poco originale.
Andy Il Bestia
quote:
Originally posted by Arus
epic return! metallica
non vedevo l'ora di riuscire a godermi un gruppone del passato che sa come divertirsi suonando!!!!
spero l'album sia quantomeno discreto... mi dispiacerebbe sentire una porcata fatta solo a fini commerciali da un gruppo simile. Smoky

p.s. il primo singolo promette bene come sound, anche se mi pare abbastanza poco originale.

bhe loro il suono originale l'hanno già fatto, ora quello che ci si aspetta e che continuino a suonare ancora per un bel pezzo metallica metallica

non ho ancora sentito il singolo ma già Stiff upper lip aveva segnato un certo cambiamento di sonorità, o meglio un ritono a certe sonorità rispetto ai due precedenti (e Ball Breaker non è certo stato un capolavoro)

speriamo bene, ma soprattutto speriamo che vengano in concerto. Due anni fa quando ho saputo che hanno suonato in Germania di spalla agli Stones sarei anche andato se non fosse stato impossiible trovare i biglietti
dancok
Ottima notizia ...

Quando li ho sentiti a Torino è stato il concerto dell'anno a detta di tutti i giornali e riviste ... :-)
Lucky Angus
Confermata la data di uscita ... 17 OTTOBRE !!! metallica
Petrella
quote:
Originally posted by Gionni
metallica Yeah..

questo singolo si scarica gratis, giusto?

Wow, finalmente si rifanno sentire.
Magari anche un concertino in Italia. Se lo fanno a Milano c'ho pure l'appoggio di Petrella (grande petrella sai campare) metallica

ciaociao

Grazie caro sempre a disposizione Durbans
Arus
gioco contro me stesso... stasera alle 22 aprono le prevendite ticketone per il concerto che si terrà a Milano il 19 marzo.

sell out previsto nel giro di 5 minuti dall'apertura delle vendite. sbonk
Andy Il Bestia
Uffa... visto adesso... già non disponibile...
Domani a caccia a Milano...
Arus
3 bei biglietti in tasca. megalol metallica metallica metallica metallica

sono gasato a mille e mancano ancora 6 mesi!!!! Scared megalol
aljosa
Mi sa che il 19 marzo passo dalle parti di Milano...
Non li ho mai visti dal vivo e questa volta proprio non me li voglio perdere!
F.Blues
quote:
Originally posted by Andy Il Bestia
Due anni fa quando ho saputo che hanno suonato in Germania di spalla agli Stones sarei anche andato se non fosse stato impossiible trovare i biglietti

Intanto beccati questo Pleased
hucchio
ecco beccatevi invece questa cover e che DONNA LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le chiederò di sposarmi, chissà mai walli
dream
Fighissimo il video hucchio..
Da non grande conoscitore degli AC/DC è una delle mie canzoni preferite loro.. Fighissima la versione di Shania!
Andy Il Bestia
quote:
Originally posted by F.Blues
quote:
Originally posted by Andy Il Bestia
Due anni fa quando ho saputo che hanno suonato in Germania di spalla agli Stones sarei anche andato se non fosse stato impossiible trovare i biglietti

Intanto beccati questo Pleased

Bel video!! Ma chi è quel nanerottolo in jeans che suona quella gibson rossa gigantesca? lolli lolli lolli

@Aljosa: si a patto di trovare biglietti però!! Ieri ho girato un pò di negozi e niente da fare.

A proposito: il tizio di un negozio mi ha prospettato l'eventualità che facciano una seconda data, qualcuno ne sa qualcosa?
aljosa
Andy il bestia...mi stai facendo paura, non posso perdere gli AC/DC dal vivo!!!
Andy Il Bestia
Vado contro i miei interessi e aumento la concorrenza ma...

AC/DC - A breve in vendita - Seconda data Milano

Alle 22 di lunedì 13 ottobre sarà avviata la prevendita on line su www.ticketone.it e tramite Call Center dei biglietti per il concerto in programma a Assago (Mi), DatchForum il 21 marzo. Alle 10 di martedì 14 ottobre i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Attenzione! In via del tutto straordinaria il call center TicketOne 892.101* sarà attivo lunedì 13 ottobre all'ora di apertura delle vendite dei biglietti.

Saranno in vendita biglietti di posto unico a 60 euro più prevendita. E’ consentito l’acquisto fino a un massimo di quattro biglietti per persona.
Andy Il Bestia
Anzi se dopo questa battuta di caccia qualcuno ha un paio di biglietti in più glieli compro e gli offro pure una birra la sera del concerto
birra birra birra

Cioè, se non dovessi riuscirci neanche stavolta...
Lucky Angus

Big Grin birra TROVATI I BIGLIETTI PER IL 19 MARZO !!! birra Big Grin

Confermata la seconda data di SABATO 21 ma SBRIGATEVI !!!

Questa mattina da Mariposa in Duomo avrò avuto davanti 60 persone !!! lolli