News: AC/DC ... ad ottobre il NUOVO DISCO !!!

edopell
PRESO PRESO PRESOOOO!!

Il biglietto per il 21 è nelle mie mani e godo come un RICCIO!!

Ieri sera sono finiti in un attimo anche quelli per il 21 in internet e stamattina ho preso gli ultimi due dal mio negoziante di fiducia!! yahoooo che CULO!!!

Rockenrollll megalol megalol
Andy Il Bestia
niente da fare!!! walli walli walli walli

sono incazzato nero, ieri sera in internet non c'era verso, ovviamente

ma che stamattina sono scappato via un'ora dal lavoro e neanche alla rivendita ticket-one alle 10 spaccate riuscivano e prendere il biglietto mi sembra proprio una presa in giro...
Andy Il Bestia
Alla fine nulla... neanche sto giro sono riuscito a prendere i biglietti.

Penso che andremo alla speriamobene il giorno del concerto e vediamo di ingrassare qualche bagarino...

...o se qualche utente alla fine della caccia si ritrovasse con 2 biglietti in più mi faccia sapere...

Dopodomani esce il disco!! Consoliamoci con quello...
certo che lo stanno pompando tanto, ieri sera hanno piazzato un pezzettino di Rock'n Roll train anche come stacchetto alle Iene...
Arus
disco già in internetZ... chissà com'è possibile? rolling Ehm
Andy Il Bestia
Ok! E' passata una settimana.
Avete avuto tempo per imprarlo a memoria, che ne pensate?

A me è piaciuto, sinceramente più di Stiff upper lip e Ballbreaker.
Mi ha stupito perchè mi sarei aspettato di trovarli più stanchi e appesantiti e invece trovo le nuove canzoni, seppur nulla di eccezionalmente innovativo (ci mancherebbe) abbastanza fresche.

I suoni sono fenomenali, ma questo lo lascio giudicare meglio a chi ha più orecchio...
Andy Il Bestia
Riporto in auge la discussione per segnalare a chiunque sia interessato che sul numero di gennaio di Sound On Sound c'è un'intervista a Mike Fraser in cui fa un reportage sulla registrazione e mixing dell'album.

Mi ha abbastanza stupito (ma a pensarci bene neanche più di tanto) quanta poca roba (ma di altissima qualità ovviamente) hanno usato...
Lucky Angus
quote:
Originally posted by Andy Il Bestia
...
A me è piaciuto, sinceramente più di Stiff upper lip e Ballbreaker.
...

Mmmm ... a me personalmente no ... Tranzillo

Diciamo che metterei "Black ice" tra "Stiff upper lip" (il più bello dei tre) e "Ballbreaker"

I gusti sono gusti ! Cool
Gionni
HO visto varie copie dell'album oggetto di questa discussione..perchè qualcuno ha la scritta AC/DC gialla, qualcuno azzurra, c'è anche rossa. Cosa cambia? Quale comprare?
Lucky Angus
Quella con la scritta rossa contiene anche un book fotografico interno ... non che la cosa migliori la qualità dell'incisione ... Big Grin

Se vuoi spendere un paio di eurini in più hai anche le foto dei cinque vecchietti ! Durbans

P.S.: ad arrivarci così !!! Tranzillo
muscolar
la batteria di questo album è MOSTRUOSA , metallica