corso di fonico da studio

Nairug
Ciao a tutti non sapewvo dove mettere questo quesito, mi interesserebbe avere la vostra opinione su i vari corsi da fonico che ci sono nei dintorni di milano...io personalmente conosco il sae che volente o nolente pubblicità ne ho viste parecchie, ma è un costo esorbitante a mio avviso...anche se credo sia la migliore, altrimenti cosa potrei fare, ho visto un corso all' epifonica... la Nam, sempre a milano, e altre che personalmente non reputo all'altezza delle mie aspettative.
Vorrei avere un vostro parere per intraprendere questo stile di vita...(lo so che non ci si campa ma se devo lavorare vorrei fare qualcosa che mi piace almeno...)
Grazie a tutti.
DubOrDie
quote:
Originally posted by Nairug
Ciao a tutti non sapewvo dove mettere questo quesito, mi interesserebbe avere la vostra opinione su i vari corsi da fonico che ci sono nei dintorni di milano...io personalmente conosco il sae che volente o nolente pubblicità ne ho viste parecchie, ma è un costo esorbitante a mio avviso...anche se credo sia la migliore, altrimenti cosa potrei fare, ho visto un corso all' epifonica... la Nam, sempre a milano, e altre che personalmente non reputo all'altezza delle mie aspettative.
Vorrei avere un vostro parere per intraprendere questo stile di vita...(lo so che non ci si campa ma se devo lavorare vorrei fare qualcosa che mi piace almeno...)
Grazie a tutti.

Mio parere che conta meno di zero? Ok.

Regola numero 1: corri via dall'Italia.

Regola numero 2: sbrigati!

Regola numero 3: ancora non sei partito?
fabbiosilent
mai sentito parlare del tasto cerca??? lolli
io ricordo solo questo thread, ma se cerchi bene probabilmente troverai anche di più...
Goro84
come non quotare dub.. birra
HotRats
quote:
[i]Originally posted by DubOrDie[/i

ben detta. Smile

@Nairug: io due anni fa ho frequentato il corso dell'Accademia del Teatro alla Scala di Milano.
fabbiosilent
quote:
Originally posted by HotRats
quote:
[i]Originally posted by DubOrDie[/i

ben detta. Smile

ok...supponiamo allora che io abbia deciso di trasferirmi all'estero, prima o poi (in ogni caso dopo la laurea Tongue )... dove pensate che si possa trovare un mercato del lavoro "fiorente" per il settore audio? Non so, sparo qualche idea: America (che stato?)? UK? Australia?
DubOrDie
Secondo me la sceltà è abbastanza ristretta...UK o Stati Uniti hanno una cultura della musica molto superiore alla nostra, e c'è molta più meritocrazia... perciò se vali, a prescindere da età classe sociale raccomandazion ecc, una possibilità è probabile che te la diano...
fabbiosilent
Per lo UK la scelta è semplice, ma l'america è grande Wink sapresti indirizzarmi su alcuni stati /città?
DubOrDie
Guarda credo che molto dipenda anche da cosa vuoi fare...come diceva un vecchio articolo di tape op...se non amate il country...evitate Nashville! Durbans