Curiosita': Swarowski sui connettori???

bicienz
fonte

ma daaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii

rolling rolling rolling
MiGnO
Se fossi un rapper sulla falsariga di Snoop Dog lo apprezzeresti Frown
pitch.killer
Beh la mia morosa sta imparando a mettere su i dischi... e si vorrebbe comprare queste:

A sto punto credo che il connettore con gli swarovsky ci starebbe bene a corredo! Big Grin

Ste.
Bellatrix
Ahh... che bel connettore!!!
Un vero audiofilo impazzirebbe. lolli lolli
JeKO84
Come buttare i soldi.... ma daiiiiii che vuoi che si accorga mai di una cosa del genere! Eppoi scusate mi dite chi usa ancora i microfoni con il filo... a questo punto avrei capito di più un bel microfonone wireless tempestato di diamanti... acc
trent
quote:
Originally posted by JeKO84
Come buttare i soldi.... ma daiiiiii che vuoi che si accorga mai di una cosa del genere! Eppoi scusate mi dite chi usa ancora i microfoni con il filo... a questo punto avrei capito di più un bel microfonone wireless tempestato di diamanti... acc

Neffetti c'hai ragione!! lolli
allweb
... come questo!

Shocked

Cool
marescotti
mi sa che non avete capito. Quei cristalli di swarossdskgfdglledvy servono per rendere il suono più cristallino. Invece di investire in un buon convertitore bisogna investire nei cristalli lolli
GIACOMO-_
Per le reginette del pop è l'ideale. Peccato che in questa società malata pochissimi usano ancora il microfono col filo, molto meglio del mic radio.
JeKO84
quote:
Originally posted by allweb
... come questo!

Shocked

Cool

Accipuffolina mi hanno fregato l'idea sbonk