Petrella
Ciao a tutti,
parto per l' università verso il fine settimana, e mi porterò dietro il mio notebook toshiba.
Quali programmi devo tenerci su indispensabili secondo voi?
Io ho pensato a CCleaner per tenere il tutto"più pulito", ma altri non me ne sono venuti...
Allora ho pensato di chiedere a voi del forum.
Ah, anche un bel giochino di strategia per i momenti di svago è ben gradito...
Petrella
| quote: |
Originally posted by Muster
NON può mancarti il mitico Wesnoth!
Oltretutto è pure gratuito
Abbasta che clicchi qui |
Uhm... sembra interessante, devo provarlo. Ma è solo in inglese?
Io cercavo anche qualcosa stile Homeworld per intenderci...
Gionni
Io penso che possa servirti un programma di OCR, se avrai a disposizione uno scanner. Scansioni il foglio e te lo apre in word o ne l programma che preferisci.Penso che può sempre capitare che sia utile.
Petrella
Originally posted by Gionni
Io penso che possa servirti un programma di OCR, se avrai a disposizione uno scanner. Scansioni il foglio e te lo apre in word o ne l programma che preferisci.Penso che può sempre capitare che sia utile. |
Dimmi il nome di uno hce me lo scarico.
Avevo pensato anche al mitico Derive, quanti grafici ci ha confermato?
Gionni
Per come lo intendi tu, derive lo puoi usare per controllare i grafici che hai già fatto, non ti puoi fidare. E' un programma buono, ma per certi versi lo trovo un pò strano.
eumir
per i programmi dipende da che facoltà fai...
io metterei solo i programmi di "office automation" (word/excel...) anche solo per aprire i documenti e mi preoccupereidi avere tutti i player/sw per leggere i formati più comuni
per il resto ti serve solo una connessione ad internet
in bocca al lupo per l'università...
E.
Zeps
Un pò di videogiochi...
Un sequencer...
Plug in ...
(fatti dare tutti i link a tutti i siti con materiale didattico fin dai primi giorni)
Poi vai tranqullo, le università oggi sono una cagata.
Petrella
Originally posted by Zeps
Un pò di videogiochi...
Un sequencer...
Plug in ...
(fatti dare tutti i link a tutti i siti con materiale didattico fin dai primi giorni)
Poi vai tranqullo, le università oggi sono una cagata.
|
Peccato che non mi porto scheda audio tastiere microfoni monitor e tutto quello che ho sopra altrimenti seqencer e plug in si che sarebbero stati utili!
Spero che anche la Cattolica di Milano sia una cagata!
Zeps
Perchè non porti scheda tastiera mic etc?...
Magari ti trovi bene.
Per la Cattolica... non saprei ... volevo solo dire che, ora, gli esami in se sono un attimino piu tranquilli.