Superior Drummer 2.0 - E' il definitivo?

Alkaseltzer
Secondo voi ... è o no il VST di batteria "DEFINITIVO" ?

Dopo aver visto ed ascoltato tutti i video e i file demo esistenti in giro... e considerato già cosa avevano fatto con DFH... io dico che oltre non si può andare...

...e intendo... sia per il batterista "virtuale" (che va "a tastiera"... magari "ritoccando" i file midi di qualche buona libreria di file suonati da turnisti e batteristi cazzuti )
... sia per il batterista "reale" che dotandosi di una e-drum con pelli mesh e piatti simil-reali... non c'è figurazione per quanto raffinata che non possa fare con sto VSTi

per non parlare del megamixer a disposizione, della stratificazione di due set di batteria contemporaneamente e del rack effetti dedicato e di tutte le meravigliose "stanze" che sono state campionate....

Mi sa che non resisto.... e me lo cucco!!!

Come la vedete voi?
Retinal
Toontrack e' sicuramente da un po il marchio definitivo per le vdrum, io uso ez con un paio di pacchetti di campioni e figurati, mi basta gia quello (anche perche io ritrigghero con campioni miei, praticamente la uso come batteria "vera" per poi aggiungerci altri campioni con Sound Replacer), non ho visto questo ma sicuramente sara' all'altezza e meglio di EZ.
Tra l''altro stanze campionate? Cioe' puoi mettere il kit in diverse stanze? Meraviglioso

Con effettistica Sonalksis! paura..
fr4ncesco
niente male neanche il prezzo dell'upgrade per gli utenti di EZdrummer
flyhome
sembra interessante!

Grazie x la segnalazione Big Grin

A
gobert4
terrei d'occhio anche bfd2 di fxpansion...secondo me, sono i due prodotti migliori...poi diventa una questione di gusti...
kristian
quote:
Originally posted by fr4ncesco
niente male neanche il prezzo dell'upgrade per gli utenti di EZdrummer

Non so a cosa tu ti riferisca, ma il prezzo di 90 euro si riferisce all'upgrade da DFH superior o DFH C&V... probabilmente è una precisazione inutile, ma...

Ciao

P.s.: DFH 2.0 è qualcosa di incredibile, definitivo no, ma incredibile sì.
fr4ncesco
non mi riferivo a quello, ma a questo
kristian
Come non detto...