Rayden
Salve ragazzi, ho appena riscontrato un problema con la mia m-audio fast track pro. Ho collegato l'out della scheda direttamente ai miei monitor behringer ms20, ma il volume è troppo basso, e non è possibile ke per sentire un segnale decente debba mettere le manopole al massimo (compreso quella dei monitor).
Come devo fare?
BrainOvulation
nell'altro 3d che hai appena aperto..---->
link .....
collegali al mixer....
e comunque anch'io ho la manopola al massimo...
simon1990
anch'io ho la scheda audio in questione...probabilmente il volume di uscita della fast track pro è un pò basso...che dire, tieni la manopola a manetta...non succede niente
cristian84mi
riscontravo anche io ciò, ma era passabile...più che altro non sopportavo i crash con il mio sistema causa accendi/spegni della scheda
simon1990
ora non mi succede più...ma quando ho comprato la scheda in questione è successo anche a me che mi si riavviasse il computer quando spegnevo la scheda audio...
la scheda audio interna la lascio sempre attiva perchè non mi dà problemi, magari è questa che ogni tanto rompe le scatole
cristian84mi
non lo so, però ora voglio venderla in qualche modo perchè tanto non faccio registrazioni, al massimo posso utilizzare una tastiera muta, ma se va solo tramite usb, sono a posto cosi..
ricx
ciao, anche io una volta ho riscontrato lo stesso problema.ho re installato i driver della scheda ed il volume è tornato ALTO !!!
Poi consiglierei di disattivare la scheda audio incorporata, quella dà parecchi problemi di conflitti.
per quanto riguarda i problemi di riavvio del pc, un altro consiglio, aspettate che il pc sia spento e poi spegnete la scheda audio. io cmq spengo per prima cosa le casse.
ciao! fatemi sapere
simon1990
faccio un breve OT:
una cosa che mi interessa..le schede audio usb posso essere spente anche quando il computer rimane acceso? o è meglio spegnerle quando si spegne il computer?
ricx
per esperienza ti dico che non è possibile spegnere la scheda mentre il pc è acceso. almeno quando io lo faccio cubase poi mi crea dei problemi e non mi resta che riavviare il pc. Poi, ma è ovvio, bisogna sempre spegnere le casse prima di spegnere la scheda altrimenti a poco a poco gli puoi dire addio
simon1990
benchè abbia fatto la domanda...
per quanto riguarda la mia esperienza personale ti posso dire che, quando spengo la scheda a pc acceso, quest'ultimo non mi si spegne ne si riavvia!!!
bho...
sarà che il mio pc è estremamente stabile...non lo so...