Come detto, anche a me il mix piace, ma non considerarlo sbilanciato nelle frequenze a mio parere può essere un po' problematico.. sia per "la riuscita" del brano che per la crescita di gomez.
Sarà con almeno 6dB a 1.5k in più rispetto a qualsiasi "brano standard" del genere... e questo, a mio parere, si sente molto e potrebbe penalizzare la riuscita dei brani, che invece sono davvero molto forti.
Imho, mantenendo lo stesso approccio ma cercando di evitare "l'effetto citofono" (passatemi il termine) il brano non può che guadagnarne.
Invece il brano non avrebbe nulla da guadagnare da una prova come la mia... fatta con settaggi "a bestia", al volo ed a puro scopo dimostrativo. Ci mancherebbe.
Anch'io dovendo scegliere sceglierei il mix di Gomez
Ma i suo è un mix. Il mio, altro che mix impersonale...
NON
E'
UN
MIX
!!!

magari scritto così lo si capisce meglio
Avete presente quando un chitarrista, discutendo con un altro chitarrista, prende in mano una chitarra e dice "eh, volendo, potresti provare ad usare questa scala..." e parte a suonare meccanicamente, con il solo fine dimostrativo/informativo?
Ecco, OttoPus ha sintetizzato perfettamente in poche parole: "manca l'arte".
Vererrimo
Cmq, al di là di ciò, ed al di là dei complimenti meritati ai ragazzi, sarebbe interessante sapere in cosa Gomez si è trovato meglio ed in cosa peggio nel fare un intero mix con i soli plug della UAD.
Per il resto....
ok, dai, spero di potermici mettere al più presto e fare un mix decente
Ciao a tutti.