Paul Rain
Come molti anch'io pian piano cerco di migliorare i componenti del mio piccolo home studio.
Ho fatto diverse ricerche in merito, qua e in rete, mi sembra di capire che a detta di tutti i convertitori RME sono migliori...costerà 6 volte di più per qualcosa...
....il punto è che non è proprio chiaro quanto migliori.
dal titolo si può intuire che adesso ho una Delta44, in realtà non uso mai più di due entrate contemporaneamente, ma in futuro non si sa mai.
Ero interessato alla RME Multiface I (che adesso si trova usata ad un prezzo modesto).
tanto per fare un po' di chiarezza adesso la mia catena è così formata:
MIc: AT 4033
Pre: JoeMeek TwinQ
Scheda Audio: Delta44
Mixer: piccolo mixer a rack Rolls MX122 (non ha volumi portentosi ma i componenti sono di qualità).
Monitor: Adam A7
La stanza è trattata, non è superlativa ma sono soddisfatto.
Al di la della questione economica (che fa già la sua parte) un altro grosso dubbio che mi viene è che adesso il PC va una bomba con la Delta44 e nella mia esperienza quando cambi qualcosa possono essere rogne.
C'è qualcuno che ha esperienza con questa scheda RME?
O se avete qualche alternativa.
Ho fatto diverse ricerche in merito, qua e in rete, mi sembra di capire che a detta di tutti i convertitori RME sono migliori...costerà 6 volte di più per qualcosa...
....il punto è che non è proprio chiaro quanto migliori.dal titolo si può intuire che adesso ho una Delta44, in realtà non uso mai più di due entrate contemporaneamente, ma in futuro non si sa mai.
Ero interessato alla RME Multiface I (che adesso si trova usata ad un prezzo modesto).
tanto per fare un po' di chiarezza adesso la mia catena è così formata:
MIc: AT 4033
Pre: JoeMeek TwinQ
Scheda Audio: Delta44
Mixer: piccolo mixer a rack Rolls MX122 (non ha volumi portentosi ma i componenti sono di qualità).
Monitor: Adam A7
La stanza è trattata, non è superlativa ma sono soddisfatto.
Al di la della questione economica (che fa già la sua parte) un altro grosso dubbio che mi viene è che adesso il PC va una bomba con la Delta44 e nella mia esperienza quando cambi qualcosa possono essere rogne.
C'è qualcuno che ha esperienza con questa scheda RME?
O se avete qualche alternativa.