Offro mastering

Ameba
Ho una serie di outboard di buona qualità : Isa 430mk2 , bae 1073 , purple audio mc77 , tubetech cl1b ...
a chi interessa provare a mandarmi un link con un mixaggio ( piu neutro possibile ) sappia che il pezzo passerà dentro queste macchine per poi essere ridefinito in cubase4 .
non so per quanto avro tempo di fare questo cmq se a qualcuno interessa sono disponibile ! Smoky
( ripeto che è gratis ... sulla scia di pape che fa il mixaggio applauso )
tonyhouse
quote:
Originally posted by Ameba
Ho una serie di outboard di buona qualità : Isa 430mk2 , bae 1073 , purple audio mc77 , tubetech cl1b ...
a chi interessa provare a mandarmi un link con un mixaggio ( piu neutro possibile ) sappia che il pezzo passerà dentro queste macchine per poi essere ridefinito in cubase4 .
non so per quanto avro tempo di fare questo cmq se a qualcuno interessa sono disponibile ! Smoky
( ripeto che è gratis ... sulla scia di pape che fa il mixaggio applauso )

ciao compaesano...io sto finendo il mixaggio di un demo per amici (una decina di pezzi...alla faccia del demo!) e mi piacerebbe non fare da me il mastering...ti peserebbe troppo farlo tu? conta che la qualità delle tracce non è il massimo...genere trip hop/drum'n bass

se ti va ti mando il link di un pezzo, tanto per sentire di che roba si tratta...
Arus
pure io sono interessato... quanto meno per sentire un pò che ne tiri fuori. megalol
ti manderei un brano di sole percussioni, per un demo che sto terminando.
ti basta il wav finale con il mixaggio giusto?
BrainOvulation
ciao, complimentissimi per la disponibilità!!! applauso

ecomplimenti anche per le macchine!!! megalol

...ma sei "indirizzato" verso generi specifici ????

cia boing
dukesofhazzard
anche io mi accodo!
eventualmente ti manderei un pezzo non masterizzato del nostro gruppo fatto in studio e uno registrato da noi, cosi magari riesco a capire bene una volta masterizzato cosa ne esce..
Ameba
ciao a tutti

x tonyhouse : manda pure il link , magari ne faccio una e poi se ti piace facciamo anche le altre .

x arus : ok wav mi va bene , la risoluzione piu alta è meglio è ma vengono bene anche mp3 a 192kbs , va bene anche solo traccia di batteria basta che sia mixata piuttosto neutra .

x brain : thx per i complimenti , x i generi mi adatto a qualsiasi genere , ovvio che ne prediligo alcuni ma sono questi outboard a fare i miracoli io mi limito nelle regolazioni ... tutto sta cmq anche nella bontà del mixaggio .

x duke : ok manda pure !

lo scopo di tutto cio è sentire i vostri riscontri sui risultati .

come scheda audio utilizzo una rme fireface 800 , come uscita ed entrata mantiene un buon livello .

attendo i link Durbans
willino
A questo punto lo chiedo a te...
Ho un pezzo fingerstyle già registrato, ne vorrei il mastering...ti interesserebbe?

Un pezzo molto intripposo perchè pieno di dinamiche : percussioni sulla chitarra, hamming, fingerstyle, tapping...
Arus
per "neutra" intendi che non deve avere evidenti sbilanciamenti nello spettro tipo un boost di 20dB sulle basse? megalol
tonyhouse
quote:
Originally posted by Ameba
x tonyhouse : manda pure il link , magari ne faccio una e poi se ti piace facciamo anche le altre .

attendo i link Durbans

ok! appena torno a casa dal lavoro te la mando...
(ti do un link a un file wave...)
Ameba
x willino : mandami il link se vuoi , per me il genere non è un problema .

x arus : beh basta che quei 20 db non siano al limite della distorsione sulle basse Scared

ok tony , questa sera potrei gia farne un paio .

( qualcuno che fa mestering x lavoro potrebbe innoridire al pensiero di farne 2 in poche ore , ma lascio poi il giudizio a chi lo ascolta ) .
Pippo30
Ciao anche io sono interessato.
Fra qualche giorno dovrei finire 2 miei lavori. Spero di poter approfittare della tua proposta.
Grazie
Badboy
Anche io sarei interessato, solo che il pezzo non è ancora pronto...
Complimentoni comunque... mi faccio risentire
willino
Ok, allora
questo è il file di cui fare il mastering, mentre questo è un esempio dello stile di riferimento dal punto di vista del tipo di suono che mi piacerebbe ottenere e NON HO IDEA di come fare megalol

Grazie mila mila mila megalol
Zeps
Sarebbe interessante poi sentire i risultati...

Io non ho nulla da mandarti, ma mi piacerebbe ascoltare i risultati.
Se pò fà?

birra

Comunque complimenti per lo sbattimento... è proprio il forum N°1 questo!

applauso
Arus
beh io non avrò problemi a postare i risultati... però dopo l'uscita del demo.
è consentito su UAR postare brani in Creative Commons?
Ameba
ok dai per stasera ho il mio buon da fare , consiglio di attendere i vari verdetti di soddisfazione prima di accodarsi altri .
Zeps se vuoi prova a mandarmi anche un singolo strumento , che ne so una traccia di chitarra .

ciao .
Zeps
Beh non sò che dire!

Dai qualcosa lo trovo sono troppo curioso...
Dammi un pò di tempo, anche se vedo che molti sono in fila!

Col fine settimana che si avvicina qualcosa riuscirò a mandarti.

birra
Ameba
cmq , un messaggio che era doveroso all'inizio : visto che piu che altro mi sto mettendo in gioco , non posso promettere risultati iper professionali , puo venir fuori qualcosa di meglio ma anche di peggio , non bastano 4 outboard per avere superrisultati , io ci provo .

x willino : eh , ho ascoltato l'esempio che hai messo , a parte l'esecuzione impeccabile ha proprio un bel suono e mi sembra sia cmq non un solo strumento ma almeno 2 . Con il tuo file sto provando a ottenere qualcosa di simile , appena pronto te lo linko ( quei colpi sulla cassa della chitarra mi fanno dannare Incaz ) .
willino
Wow grazie...so per certo che è un solo strumento, ne ho visto il video della registrazione in studio...I colpi sulla cassa sono la mia dannazione così come l'amming che faccio con la mano sinistra durate gli armonici...

Grazie assai assai assai assai assai assai megalol megalol megalol megalol
meshuggah77
ehi ehi ehi...

...ci sono anch io...

.....sono curioso del risultato....è vero che la fila è lunga, ma io ci provo

scherzi a parte, complimenti per la disponibilità

prrr