AlessioBlve
che usate ? cosa offre il mercato ? software o hardware ? Korg triton o atmosphere ? classici, moderni, retrò ...
Alessio
GIACOMO-_
Roland JV, XV, Korg M1 ecc...le solite cose da secoli.
Francesco
Roland JD 800 - 990
Yamaha TG77 - TG33
Korg TR-rack
Kurzweil k2500 - PC2r
ciao!
Zeps
VST solo mellotron + (per dare una smossa) qualche arco solista (reason).
cubasemastersx
Campioni del banco Orkester di Reason + layer di Pad fatto con Roland D110 per la profondità...a volte è la mia salvezza.
MetalSir
beh.. anche io vado giù pesante di reason.. non tanto con i refill in dotazione con il software, ma più con i refill che trovi in rete AGGRATISE (perchè sono gli stessi autori a condividerli volentieri con gli altri)..
e a mio parere molti sono anche migliori di quelli fatti dai programmatori..
preciso: no pirateria, sono condivisi dagli autori e quindi freeware.
cubasemastersx
TI PREGO O GRANDE MAESTRO... ILLUMINACI con un LINK!!!!! (ma anche 100 se vuoi)
Reason docet!!! Lo uso per l'80% dei suoni di un'arrangiamento, praticamente lo uso come RACK di EXPANDERS VIRTUALE...
Edit: dai dai dai....lo sai che in una settimana di google non ho trovato una cippa x reason...free...a pagamento quanti ne vuoi...mi attizza molto Reason Pianos...io Ho già comprato Reason Drums...e signori...una vera goduria...con canali separati, rooms e tant'altro...
MetalSir
| quote: |
Originally posted by cubasemastersx
TI PREGO O GRANDE MAESTRO... ILLUMINACI con un LINK!!!!! (ma anche 100 se vuoi)
Reason docet!!! Lo uso per l'80% dei suoni di un'arrangiamento, praticamente lo uso come RACK di EXPANDERS VIRTUALE...
Edit: dai dai dai....lo sai che in una settimana di google non ho trovato una cippa x reason...free...a pagamento quanti ne vuoi...mi attizza molto Reason Pianos...io Ho già comprato Reason Drums...e signori...una vera goduria...con canali separati, rooms e tant'altro...
|
ciao carissimo!
scaricali con il mulo.. se sei "fortunato" troverai anche qualche refill con autore un certo MetalSir.. ahah.. sono quelli delle mie ESP.. clean, distorte, di-tutto..
ripeto..
fare refill è una cosa che non ha alcun illecito, e tantomeno condividere i PROPRI refill con gli utenti in rete..
questo è uno dei pochissimi
metodi legali di usare il mulo, quindi non vedo perchè non approfittarne.. io ne ho oltre 20GB!! XD
AlessioBlve
concordo, sono come le patch fatte dagli utenti della line6 per il pod ...
Alessio
cubasemastersx
Bella metal SIR...VOGLIO LE TUE ESP!!!!!! hai per caso fatto dei campioni di Power chords con una 7 corde???? li cerco da molto con scarsi risultati...tant'è che mi stavo convincendo a prendere Chris Hein Guitars versione Elettrica....
Scusate l'OT...
Una domanda ancora...io sono un ignorante del mulo...da dove me lo scarico sto benedetto ciuchino? VOGLIO I REFILLS!!!!
EDIT: lo chiedo perchè Googleando sono arrivato a siti poco raccomandabili...
Ri-Edit: Trovato...
MetalSir
beh lo si scarica aggratise sa
qua!
il resto te lo dico via pm!
per i refill ne ho fatti di belli con la esp 6 corde (con emg81) con il palm muting.. molto belli.. refill per l'NN-XT..
spero che tu lo possa trovare in rete, perchè è roba che stava sull'altro mio portatile e che sinceramente non so che fine abbia fatto..
in effetti c'era un sacco di lavoro dietro.. :| spero che si trovino, così li scarico anche io i MIEI refill.. asdasd