VENDO [Co] Mackie Onyx 1640 + accessori

ilcozza
Vendo mixer mackie Mackie Onyx 1640 completo di scheda firewire e di borsa dedicata.

Ci metto anche 4 fruste proel 8x trs trs da 3 metri. Utili per registrare live senza importunare il banco di sala.

Il mixer è molto compatto e ben suonante, buoni pre, eq facili 4 gruppi e 6 aux. La scheda firewire permette di registrare 16 canali separatamente più il master out. In riproduzione un canale stereo.

Un anno e mezzo di vita, tutto immacolato. Completo di scatole libretti, driver e alette per montaggio a rack.

valore nuovo 1550, vendo a 1200 più eventuale spedizione (tramite corriere), precedenza alla consegna a mano.

Annuncio presente anche in altri mercatini.

cia cia
da
ilcozza
forza signori ribasso drastico! a 1000€ 16 canali di ottima qualità e un mixer mackie!

mixer, scheda e borsa (che nell'offerta di thomann non è inclusa) a 1000€ + spedizione.

annuncio presente anche altrove!

accetto permuta parziale con schede esterne con almeno due in microfonici e 4 out!

cia cia
da
ilcozza
up...1000 con spedizione!
cia cia
da
ilcozza
ariup. Non ribasso più!
cia
da
duilioooo
ciao io sarei interessato, in permuta ti potrei dare la mia presonus firebox nuova, utilizzata 4 volte solo per registrare la voce della mia ragazza e in più mixer mackie dfx 12 americano.

Se ti sta bene dimmi quanto mi valuti la mia roba e poi ci mettiamo d'accordo

Come mai lo vendi?

nei live come va?

E' americano o cinese?
ilcozza
800€ + spedizione?
(o meglio, se spendiamo uguale facciamo prima a non contarla...) la firebox nuova su thomann sta a 266 link se ci togli l'iva ci siamo...

Per il mixer devo guardare dove è prodotto, sinceramente non so ma credo in Cina. Domani ci guardo e ti faccio sapere.

Il mixer cmq va bene sia come mixer che come scheda! Lo vendo perchè non mi servono più così tanti canali e vorrei avere qualcosa di piccolino, stabile e performante!
L'unico vincolo è che ha solo due out che vanno direttamente sul master.

La scheda invece è ancora in garanzia? hai scontrino scatola ecc?...rileggendo, vedo che ci metti anche il mixer ma non mi interessa...fammi sapere se ti va solo con la scheda!

cia cia
da
duilioooo
sai se esiste già qualche flightcase specifico per questo mixer, o bisogna farlo fare di sana pianta.

Della scheda devo vedere se ho ancora lo scontrino, la scatola e sono sicuro di averla.
ilcozza
case su misura non so. La borsa è morbida ma abbastanza protettiva e permette di trasportarlo a tracolla con tanto di portatile e cavetteria infilati nella tascona davanti. In pratica nella borsa ti porti quello che in genere ti serve per registrare un live. Chiaramente però non puoi appoggiarci sopra altra roba...
fammi sapere per la garanzia!
cia
da
duilioooo
Mi ritiro dalla vendita. Grazie per i tuoi consigli, mi dispiace di averti fatto perdere tempo.
ilcozza
figurati. Alla prossima!

Mixer ancora disponibile!

cia cia
da
ilcozza
mixer prenotato!
consegna il 24, aspetto la conclusione della vendita per chiudere!
cia cia
da
psoul
quindi l'hai venduto o e' ancora disponibile?
ilcozza
prenotato ma non ancora consegnato. La consegna è fissata per venerdì 24. Poi chiudo se va tutto bene sennò ti faccio sapere.
Quindi eventualmente saresti il primo della coda?
grazie!
cia
da
psoul
si dai se e' gia assegnato pace intanto io mi guardo intorno
ilcozza
mixer venduto!
chiudo!
cia cia
da