aggiungere musica sul myspace music

Pingus
sembra stupida come cosa ma ancora non ci so riuscito,percio volevo sapere come faccio a mettere la mia musica sul myspace music,una volta creato mi chiedeva se aggiungere un brano ma io ho messo di no perche avevo intenzione di caricarlo piu tardi e invece non sono riuscito a trovare il modo percio volevo sapere come si fa.Grazie
bicienz
modifica profilo>gestisci brani
Bellatrix
Sei sicuro di aver creato un profilo musicale?
BTK
Entri nella tua pagina dei comandi di myspace, sopra a Ciao Pingus o quello che hai messo come nome c'è scritto Profilo, clicchi li e poi dal menu che compare clicchi modifica profilo.
A questo punto ti si apre una nuova pagina con 5 "reparti", premi sul quarto, gestisci brani. Da qua è tutto semplice e guidato.
Pingus
grazie ragazzi avevo letto che c'era tutto un altro procedimento e invece no,meno male
Kennydee
ciao ragazzi, il player di myspace music mi ha caricato un brano ma non mi da il player e se vado nella sezione gestisci, sotto il brano stesso trovo scritto "elaborazione in corso" e non posso neanche eliminare il brano. ho sbagliato a caricare il file mp3 o è un bug? voi i vostri brani che caricate su myspace li caricate in mp3 o altro? e a che bitrate? Grazie.
renus
quote:
Originally posted by Kennydee
ciao ragazzi, il player di myspace music mi ha caricato un brano ma non mi da il player e se vado nella sezione gestisci, sotto il brano stesso trovo scritto "elaborazione in corso" e non posso neanche eliminare il brano. ho sbagliato a caricare il file mp3 o è un bug? voi i vostri brani che caricate su myspace li caricate in mp3 o altro? e a che bitrate? Grazie.

anche a me è così da ieri... ho messo dei brani su un altro space e ancora nulla... naturalmente è impossibile rimuoverli.
Marcone
Anche a me succede. Ho mandato anche una mail, ma niente, mi è arrivata una risposta dicendo che è stato segnalato il problema e bla bla bla. Però adesso la situazione è questa e non c'è modo di togliere i brani dal player Mad
mslave
quote:
Originally posted by Marcone
Anche a me succede. Ho mandato anche una mail, ma niente, mi è arrivata una risposta dicendo che è stato segnalato il problema e bla bla bla. Però adesso la situazione è questa e non c'è modo di togliere i brani dal player Mad

Mi sembra che parecchi problemi siano sorti da quando hanno cambiato player Mad Mad Mad
Kennydee
si è un problema loro che lamentano in tanti, non rimane che aspettare.
VUDS
ragazzi, la mia situazione non si è ancora sbloccata a voi come va?
renus
io ho inserito un altro brano e la situazione si è sbloccata.. poco dopo mi è arrivata la mail di myspace che mi diceva che stavano provvedendo a sistemare infatti sono spariti i brani in standby da 3 giorni.

mi è sembrato lento come servizio però hanno preso in carico la mia segnalazione, ora funziona tutto bene mi pare.
BjHorn
quote:
Originally posted by Bellatrix
Sei sicuro di aver creato un profilo musicale?

Ammettiamo che un tontolone non molto sveglio, preso anche dalla fretta oltre che dalla scarsa ossigenazione del cervello abbia creato il profilo nel myspace "normale"... e adesso abbia il desiderio di passare a quello musicale CHEMINCHIADEVEFA?

micasiècapitocheiltontolonesonoio?
Kennydee
da quanto ho capito credo che si debba fare tutto da capo, un'altra registrazione.