Pingus
sembra stupida come cosa ma ancora non ci so riuscito,percio volevo sapere come faccio a mettere la mia musica sul myspace music,una volta creato mi chiedeva se aggiungere un brano ma io ho messo di no perche avevo intenzione di caricarlo piu tardi e invece non sono riuscito a trovare il modo percio volevo sapere come si fa.Grazie
bicienz
modifica profilo>gestisci brani
Bellatrix
Sei sicuro di aver creato un profilo musicale?
BTK
Entri nella tua pagina dei comandi di myspace, sopra a Ciao Pingus o quello che hai messo come nome c'è scritto Profilo, clicchi li e poi dal menu che compare clicchi modifica profilo.
A questo punto ti si apre una nuova pagina con 5 "reparti", premi sul quarto, gestisci brani. Da qua è tutto semplice e guidato.
Pingus
grazie ragazzi avevo letto che c'era tutto un altro procedimento e invece no,meno male
Kennydee
ciao ragazzi, il player di myspace music mi ha caricato un brano ma non mi da il player e se vado nella sezione gestisci, sotto il brano stesso trovo scritto "elaborazione in corso" e non posso neanche eliminare il brano. ho sbagliato a caricare il file mp3 o è un bug? voi i vostri brani che caricate su myspace li caricate in mp3 o altro? e a che bitrate? Grazie.
renus
| quote: |
Originally posted by Kennydee
ciao ragazzi, il player di myspace music mi ha caricato un brano ma non mi da il player e se vado nella sezione gestisci, sotto il brano stesso trovo scritto "elaborazione in corso" e non posso neanche eliminare il brano. ho sbagliato a caricare il file mp3 o è un bug? voi i vostri brani che caricate su myspace li caricate in mp3 o altro? e a che bitrate? Grazie. |
anche a me è così da ieri... ho messo dei brani su un altro space e ancora nulla... naturalmente è impossibile rimuoverli.
Marcone
Anche a me succede. Ho mandato anche una mail, ma niente, mi è arrivata una risposta dicendo che è stato segnalato il problema e bla bla bla. Però adesso la situazione è questa e non c'è modo di togliere i brani dal player
Kennydee
si è un problema loro che lamentano in tanti, non rimane che aspettare.
VUDS
ragazzi, la mia situazione non si è ancora sbloccata a voi come va?
renus
io ho inserito un altro brano e la situazione si è sbloccata.. poco dopo mi è arrivata la mail di myspace che mi diceva che stavano provvedendo a sistemare infatti sono spariti i brani in standby da 3 giorni.
mi è sembrato lento come servizio però hanno preso in carico la mia segnalazione, ora funziona tutto bene mi pare.
BjHorn
| quote: |
Originally posted by Bellatrix
Sei sicuro di aver creato un profilo musicale? |
Ammettiamo che un tontolone non molto sveglio, preso anche dalla fretta oltre che dalla scarsa ossigenazione del cervello abbia creato il profilo nel myspace "normale"... e adesso abbia il desiderio di passare a quello musicale CHEMINCHIADEVEFA?
micasiècapitocheiltontolonesonoio?
Kennydee
da quanto ho capito credo che si debba fare tutto da capo, un'altra registrazione.