MetalSir
| quote: |
| Originally posted by Retinal In verita' poche sono le BcRich scomode, o meglio, scomode da suonare in piedi. Da seduti: TUTTE |
eheh.. assolutamente vero.. un mio alunno ha una jackson a doppia coda di rondine e ti giuro che in determinate cose è una scomodità insostenibile.. poi ovviamente c'è chi non necessariamente deve fare un trilione di note al secondo e (giustamente) si gode questo strumento..
anche da trasportare è un casino.. un case non enorme.. DI PIù!!
@crj: senza internet vecchio.. in ferie e senza internet.. adesso son a casa dei miei e un pò navigo.. ma per tornare decentemente attivo sul forum ci vorrà ancora un mesetto mi sa.. =(
@dissident: guarda.. sulla mia seicorde accordata in re ho tentato le .11 per abbassare un pelo l'action.. ma è impossibile fare shredding così.. proprio non riesco.. boh..
invece io se devi fare metal ti cosiglio gli EMG81.. XD
infatti li ho su tutte le chitarre.. li aaaaaaaaaaaaaaaaaamo!! XD
