marl
credo proprio che la batteria sia stata fatta con un VSTi ma è un pezzo che si presta a mio parere a diverse "interpretazioni"
ho trovato il link spulciando nel forum di reaper,
run & hide sono in tutto 21 tracce wav allineate
Buon divertimento
di@blo
Visto che in un altro thread si parlava di context su mix, a questo punto perché non si usano queste tracce e si sposta in un thread apposito?
PAPEdROGA
No dai, raga... è tutto VSTi. Che contest si potrebbe fare?
Batteria basso e soprattutto quelle cose che vorrebbero sembrare delle chitarre... sono inmixabili
di@blo
Chiedo venia in quanto io non ho mai fatto un mix in vita mia e quindi non capisco la qualità dei suon, avevo solo visto che si avevano tutte le tracce che non capita spesso e quindi avevo proposto sta cosa. Quindi Pape dici che un mix con questo materiale non ha molto senso?
PAPEdROGA
A mio parere no, non avrebbe molto senso.
Principalmente perché i suoni di partenza sono, come dire, "plasticosi", del tutto finti, e per quanto ci si voglia sbattere non sarebbe assolutamente possibile arrivare ad un risultato buono.
I mix sarebbero più volti a cercare di far suonare vero ciò che vero non è e non sarà mai, invece che a valorizzare ed interpretare un brano.
classic
Nella cartella ci sono anche degli impulse con estensione ewav
Qualcuno ha provato a caricarli per vedere se c'è qualcosa di valido?
classic
sembrano impulsi di amplificatori per chitarra
per quanto riguarda l'estensione ho visto che basta modificarla da ewav a wav
In pratica questi, caricati con SIR o altro plugins possono emulare una cassa e servire per reampare ?
marl
| quote: |
| In pratica questi, caricati con SIR o altro plugins possono emulare una cassa e servire per reampare ? |
si.
ma non saprei dirti nulla in merito alla qualità degli stessi perchè non li ho provati