GIACOMO-_
Perfettamente funzionante. Supporta alla massima risoluzione due monitor 22 pollici widescreen con connessione digitale.
Foto indicativa.
E' senza ventola ! Ha il dissipatore, la ventola fa rumore.
50 euro spedizione compresa.
GIACOMO-_
Scendo a 45 euro spedizione compresa. E' una Pharelia.
GIACOMO-_
Il modello esatto.

teetoleevio
Giacomo, se mi dai un paio di giorni per controllare che ho nel computer e soprattutto se ho un altro cavo DVI te la prendo io.

Teetoleevio
Muster
qualora teetolevio si ritirasse dall'acquisto mi prenoto io!!!
Ma è un pci express giusto?
GIACOMO-_
Ok, attendiamo teeto.
Teeto, su ebay.co.uk i cavi DVI DOUBLE LINK costano pochissimo, in Italia invece costano una fortuna.
E' una AGP, non una PCI-Express-
Muster
allora purtroppo mi tiro fuori, la mia scheda madre ha solo slot pci express...
Grazie comunque
GIACOMO-_
Attendiamo Teeto.
skantinato
mi prenoto anch'io
teetoleevio
Hello, allora ho controllato, e non ho il cavo DVI supplementare.
Questo sarebbe il meno: il punto è che attualmente ho un dual core in una motherboard con 5 slot PCI e nient'altro a parte un Magma con altri 7 slot PCI...
Le periferiche future però vanno tutte in PCIe (vedi UAD 2, ma non solo), e nei primi mesi del 2009 ho intenzione di fare degli acquisti.
Ergo ho parlato con chi se ne intende più di me, e sembra che le motherboard nuove non prevedano la scheda video AGP !
Non vorrei fare quindi un acquisto che devo rendere inutile in pochi mesi.
Mi scuso davvero con Giacomo, spero di non averti fatto perdere troppo tempo e ugualmente spero ci sia qualcuno in coda dietro di me.

Teetoleevio
GIACOMO-_
Benissimo allora è la volta di Skantinato.
Skantinato fammi sapere se decidi di prenderla.
skantinato
Fico!
Dammi ancora un giorno, ho un esame domani mattina e ora sono un pò in ansia.........domani nel pomeriggio mi faccio sentire
GIACOMO-_
Okkkk in bocca al lupo per l'esame.
skantinato
Scusa, ma la scheda è questa?
scheda
Per caso, allora, hai anche le due riduzioni da DVI a VGA?
Dal link sembra siano incluse
GIACOMO-_
Di adattatori ne ho uno, se riesco a trovare anche un altro te lo mando, a me la vendettero senza adattatori, infatti questo che ho l'ho pagato 5 euro, ma te lo do ugualmente, a me non serve.
GIACOMO-_
Dimenticavo la scheda è esattamente quella, identica. Col dissipatore passivo, color nero, come quella in foto.
skantinato
Ok Giacomo la prendo.
Ci sentiamo in Pm per i dettagli?
GIACOMO-_
Ti ho mandato un mp.
skantinato
Ok ho ricevuto la scheda!
Per me si può chiudere......