teli videoproiezione

stasi
Vista la crescente richiesta di videoproiezioni che mi chiedono, ho deciso di acquistare un telo per video proiezioni.
Siccome mi serve mediamente grande (dai 3 mt in sù)vorrei qualche consiglio su quale comprare e dove costano meno.
Sarebbe cosa buona se compatibile anche con la retroproiezione e facilmente installabile su una americana, a tal proposito meglio quelli del tipo a cassonetto?

Non mi serve motorizzato.

Sputate il rospo!
Luke63
quote:
Originally posted by stasi
Vista la crescente richiesta di videoproiezioni che mi chiedono, ho deciso di acquistare un telo per video proiezioni.
Siccome mi serve mediamente grande (dai 3 mt in sù)vorrei qualche consiglio su quale comprare e dove costano meno.
Sarebbe cosa buona se compatibile anche con la retroproiezione e facilmente installabile su una americana, a tal proposito meglio quelli del tipo a cassonetto?

Non mi serve motorizzato.

Sputate il rospo!

ti conviene chiedere su questo forum specializzato in queste cose.
Ciao!
scut
....e se ti va, dai uno sguardo a questo sito da cui mi sono servito in un paio di occasioni con moltissima soddisfazione.
stasi
grazie per l'interressamento...
ho trovato un rivenditore a Salerno che fà dei prezzi buoni ,ho un appuntamento domani mattina.
Sono interessato al 280x 220 con cassonetto manuale (sembra essere la misura tra le grandi più abbordabile)
salendo di misura i prezzi raddoppiano
l'unica preoccupazione è che faccia le orecchie ai bordi dopo un pò
rolling