box per pedali

les2
in questi giorni ho deciso con un amico, o meglio ho trovato l'amico che li fa, di iniziare a dar fondo ad un po' di progetti classici di stomp che girano in rete...
volevo sapere voi i box in alluminio dove li prendete???

link? prezzi decenti?
io a memoria mi ricordavo solo del sito banzai tedesco... che però non conviene molto, in italia? volendo anche andandoci di persona se a milano.

grazie a tutti intanto, e per pedal se avete idee particolarmente stuzzicanti... linkate... io per ora mi lncio con un ts9 e un ds1 su mod keeley e lui si fa il bassbals e un altro epdale da basso. poi vedremo...

ovviamente, grazie
Cool
Cardinen
Ciao Les2 !!!

Io di solito li prendo da qui I prezzi secondo me sono abbastanza buoni, e inoltre hanno anche i box già colorati e alcuni anche già forati... mavieni

Altrimenti prima li perndevo da musikding solo che ultimamente hanno alzato unpò i prezzie costano un pochino di +...

Poi ti aggiungo questo link che probabilmente conoscerai, dove ci sono alcuni progetti interessanti...

Cool

p.s: Da un'annetto stò costruendo un intero set di pedali DIY... Ehm
les2
ma va... Occhioni mandami foto!!!!!!
come box tu usi gli elettroharmonix???
le scatoline intendo...

se ti capita... io sto vendendo le mie due teste nel mercatino, spargi la voce tra i chitarromani eh

grazieCool
Cardinen
quote:
Originally posted by les2
ma va... Occhioni mandami foto!!!!!!
come box tu usi gli elettroharmonix???
le scatoline intendo...

ehehe... appena avrò finito il set farò delle foto..

Come box per ora ho usato alcuni dell'hammond, e alcuni della Eddy Stone mi sembra... di diverse misure, comunque sempre box classici da pedalini...
Mi sembra che abbiano anche della misure standard tipo A o BB se non ricordo male...

Cmq quei box lì sono fatti di una lega di metallo particolare, molto leggera... fatti apposta per essere forati... si bucano benissimo !!

Se vuoi sapere qualcosa chiedi pure.. birra

e.. W il DIY metallica

EDIT: per quanto riguarda le teste non sono interessato, in quanto sono + smanettone che chitarraio... megalol cmq gli dò un occhio.
Radioman
les2
grandi ragazzi...!!! birra
maxpayne2
HiFI2000...grande sito...ci voleva proprio!!!