negozi online che accettano rate mensili

scary
salve a tutti,
vorrei chiedervi: conoscete negozi online che accettino pagamenti tramite rate mensili? qualsiasi negozio anche fuori dall'italia...

vi faccio questa domanda perchè sono di Palermo e spesso (o quasi sempre) sono costretto ad acquistare online (solitamente dalla germania), perchè qui è praticamente impossibile trovare determinati prodotti.. soprattutto a buon prezzo.. e sarebbe davvero molto comodo poter pagare a rate..

come sempre grazie a tutti!
Bonzo
Sono nella tua stessa situazioni, e fino ad adesso l'unico che ho trovato è questo
scary
grazie!
pur avendo visitato diverse volte il sito di questo negozio, non mi ero mai accorto che si potesse pagare a rate! lolli

comunque mi stavo chiedendo se in questo sito fosse possibile per noi italiani acquistare a rate, dato che aprendo la pagina di un qualsiasi strumento, accanto al prezzo c'è scritto "monthly instalment" e c'è la quota per pagare mensilmente...

qualcun altro sa qualcosa?
BTK
scary
ma su strumenti musicali palma non c'è scritto da nessuna parte...
sicuro che si può?
skyzoid
finanziamenti possibili anche da smap e lucky music a quanto mi risulta.
BTK
quote:
Originally posted by scary
sicuro che si può?

in effetti ripassandoci nn ho trovato nulla... mi sarò sbagliato
Luke63
quote:
Originally posted by BTK
quote:
Originally posted by scary
sicuro che si può?

in effetti ripassandoci nn ho trovato nulla... mi sarò sbagliato

Mi pare strana come cosa... io c'ho acquistato la mia soundcard (in firma) un paio d'anni fa... a meno che le cose non siano cambiate... prova a scrivere loro una mail e senti cosa ti dicono. Io sono andato direttamente in negozio perché abito vicino milano, forse online non lo fanno o non lo fanno più. Chiedere non ti costa nulla.