scary
salve a tutti,
vorrei chiedervi: conoscete negozi online che accettino pagamenti tramite rate mensili? qualsiasi negozio anche fuori dall'italia...
vi faccio questa domanda perchè sono di Palermo e spesso (o quasi sempre) sono costretto ad acquistare online (solitamente dalla germania), perchè qui è praticamente impossibile trovare determinati prodotti.. soprattutto a buon prezzo.. e sarebbe davvero molto comodo poter pagare a rate..
come sempre grazie a tutti!
Bonzo
Sono nella tua stessa situazioni, e fino ad adesso l'unico che ho trovato è
questo
scary
grazie!
pur avendo visitato diverse volte il sito di questo negozio, non mi ero mai accorto che si potesse pagare a rate!
comunque mi stavo chiedendo se in
questo sito fosse possibile per noi italiani acquistare a rate, dato che aprendo la pagina di un qualsiasi strumento, accanto al prezzo c'è scritto "monthly instalment" e c'è la quota per pagare mensilmente...
qualcun altro sa qualcosa?
scary
ma su strumenti musicali palma non c'è scritto da nessuna parte...
sicuro che si può?
skyzoid
finanziamenti possibili anche da smap e lucky music a quanto mi risulta.
BTK
| quote: |
Originally posted by scary
sicuro che si può? |
in effetti ripassandoci nn ho trovato nulla... mi sarò sbagliato
Luke63
Originally posted by BTK
Originally posted by scary
sicuro che si può? |
in effetti ripassandoci nn ho trovato nulla... mi sarò sbagliato |
Mi pare strana come cosa... io c'ho acquistato la mia soundcard (in firma) un paio d'anni fa... a meno che le cose non siano cambiate... prova a scrivere loro una mail e senti cosa ti dicono. Io sono andato direttamente in negozio perché abito vicino milano, forse online non lo fanno o non lo fanno più. Chiedere non ti costa nulla.