VENDO [VICENZA] Behringer BCF2000

lordmark
Ciao, vendo il controller usb-midi Behringer B-Control Fader BCF 2000, completo di imballo originale, manuali e cavo d'alimentazione.

Il prezzo del nuovo è circa 220,00 euro. Io l'ho comprato usato qui sul forum qualche tempo fa, perfettamente funzionante, ma mi sono accorto che realmente non mi serve (l'ho usato 1 volta...) e preferisco non lasciarlo sullo scaffale.

Link alla scheda prodotto nel sito Behringer

Prezzo: 90,00 + s.s.

a richiesta posso mettere delle foto.
marl
se mi confermi che è perfettamente funzionante (quindi controller usato di recente) mi interessa.
Conosci già le spese di spedizione?
Mario
lordmark
l'ho collegato ieri, tutti i led e i fader motorizzati funzionano, il pc lo vede collegato via usb, non so dirti altro perché non ho mai avuto il tempo di configurarlo con sonar, però vedo che il monitor di midi activity riceve input se premo tasti del controller ...

spese di spedizione dovrebbero essere circa 10 euro, mi informo...magari è meglio fare una sped. assicurata, diovrebbe costare solo un paio d'euro in più.
marl
Se sei d'accordo ti propongo 100 Euro comprensive di spese spedizione a mezzo PaccoCelere 3 assicurato.

Ho controllato sul sito di Poste Italiane dovrebbero essere 9,10 + 2,75, in pratica mi offri un caffè birra

Al caso in p.m. o a mezzo mail mandami i tuoi dati e provvedo ad effettuare bonifico bancario.

Ciao

Mario
marl
Bonifico effettuato
lordmark
spedito
marl
controller arrivato.
tutto ok
segnalo per la chiusura
asylanten
ok quando lordmark conferma il ricevuto pagamento chiudo