Morpheus2027
Ciao Ragazzi
Io insieme a Titus abbiamo Aperto un blog dedicato al grande mondo delle macchine, dove potete trovare un po di materiale interessante.
NonSoloSynth
Se avete tempo e voglia, fate un giro!
un saluto
Davide
Cardinen
Bravi !!

Ottimo sito..
Incredibile l'Andromeda custom !!
Anche il little phatty stage non è male..
p.s.
Ma chi è che fà queste customizzazioni ?? customsynth??
imotion
Bella iniziativa...se serve qualcosa su qualche synth analogico vintage anche modulare...due li ho...
Cmq mi pare che una cosa del genere sull'andromeda se non sbaglio l'avessero fatta quei ragazzi di moogulator..sequencer.de..avevano addirittura rifatto la schermata di presentazione sull'lcd quando lo accendevi!!!
Ciao
Morpheus2027
| quote: |
Originally posted by Cardinen
Bravi !!
Ottimo sito..
Incredibile l'Andromeda custom !!
Anche il little phatty stage non è male..
p.s.
Ma chi è che fà queste customizzazioni ?? customsynth??
|
Grazie Cardinen per il complimento.
Questa castomizazione dell'andromeda e stata fatta da Proximasolaris, che gentilmente ci ha fornito le foto, ha realizzato anche
questo lavoro, modificando un un pianoforte verticale e un Triton Extreme
Un saluto
Davide
Morpheus2027
| quote: |
Originally posted by imotion
Bella iniziativa...se serve qualcosa su qualche synth analogico vintage anche modulare...due li ho...
Cmq mi pare che una cosa del genere sull'andromeda se non sbaglio l'avessero fatta quei ragazzi di moogulator..sequencer.de..avevano addirittura rifatto la schermata di presentazione sull'lcd quando lo accendevi!!!
Ciao |
Ciao Imotion
Grazie, volentieri, siamo sempre in cerca di materiale di tutti i tipi, video, audio, foto, se poi vuoi scriverci una recensione sulle tue macchine saremmo lieti di pubblicarla con i tuoi crediti e link al tuo sito.
Contattaci a
MAIL ti aspettiamo, a presto
Un saluto
Davide
checco
morpheus per favore, uno sguardo al regolamento:
Non mettere le mail in chiaro...!!
Stavolta la correggo io!
CIAO
CHECCO
UAR staff
Morpheus2027
Ciao Checco
Chiedo venia per l'errore, grazie per la correzione, non accadrà più.
Un saluto
Davide