Virgola? No grazie

Homeofthebrave
Thread inutile lo so... ma mi viene dal cuore.
Poveri ragazzi di oggi, ma davvero c'è qualcuno che ha scaricato quella suoneria idiota? Visto che oggi sui telefonini possono girare anche gli mp3 a sto punto non potevano far suonare la canzone originale? che era molto più divertente? Eh si, per quei pochi (o tanti) che non lo sanno è uno scopiazzamento venuto proprio male...
Che s'inventano per campare! rolling
Gionni
Ma ti pare che qualcuno con un minimo di intelligenza paga 4-5 euri per una pseudo-cover bruttissima di qualche canzone che puoi facilmente scaricare dalla rete...
gobert4
MI KIAMO VIRGOLA, SN 1GATTINO.....CHIUSA PARENTESI, CHI SA KI EEEE'...... lolli lolli lolli
whitenoise
Porca pVttana è indecente quella pubblicità .
Di notte quando mi addormento e lascio la tv accesa quando c'è quello spot mi sveglio di soprassalto
Mannaggia all'auto tune lolli lolli

Ve lo immaginate lo studio dove l'avranno fatta?
Tutti a ridere , che tocca fare per campare nell'audio

Cool
bicienz
quote:
Originally posted by Gionni
Ma ti pare che qualcuno con un minimo di intelligenza paga 4-5 euri per una pseudo-cover bruttissima di qualche canzone che puoi facilmente scaricare dalla rete...

non tutti, a quanto pare, hanno quel minimo....
gobert4
DAI RISPONDI AL CELLULAREEEEE BELLA TOPOLONAAAA...MAMMA MIA QUANTO SEI BOOOONAAAAAAAAA!!!!!!!

lolli lolli lolli lolli lolli lolli lolli lolli
Zeps
quote:
Originally posted by whitenoise
Ve lo immaginate lo studio dove l'avranno fatta?
Tutti a ridere , che tocca fare per campare nell'audio

Cool

Già, me lo immagino... forse fare un'altro lavoro è la cosa migliore.

birra
Tiramarth
Oh e se ci sono ste suonerie/abbonamenti dilaganti vuol dire che tanti li comprano. E so che qualcuno lo fa...e ho anche sentito una volta una tizia che aveva quell'odiosa suoneria SMS "Hey, ti è arrivato un messaggio!.................................................................
.............Ciao!"

Credo che ste suonerie siano una delle cose più odiose che esistano: non sono divertenti, difficilmente ironiche, spesso volgari, di scarso gusto tecnico..ma poi tutto sto mercato per una cosa futile come la personalizzazione di una min**ia di cellulare!..Boia..

Io me la tiro con il mio MIDI del Tema di LeChuck di Monkey Island e f****** ai gattini! metallica
fish&chips
vi immaginate il curriculm di quelli lì?

esperienze professionali qualificanti:

- corso alla SAE e tirocinio di 2 anni
- studio canto da 10 anni e ho vinto 10 concorsi
- voce di "virgola", il gattino della suoneria

vorrei tanto cimentarmi nella suoneria della formichina birichina

sbonk
MetalSir
LA ODIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

maledetti!!

quote:

beh.. non è bello da dire questo.. parlo del finale "piratesco" ovviamente.. il resto hai ragione.. e la cosa peggiore è che se entri nel tunnel te ne mandano 18 alla settimana e ti spolpano il portafogli..
BTK
quote:
Originally posted by Tiramarth
Oh e se ci sono ste suonerie/abbonamenti dilaganti vuol dire che tanti li comprano. E so che qualcuno lo fa...e ho anche sentito una volta una tizia che aveva quell'odiosa suoneria SMS "Hey, ti è arrivato un messaggio!.................................................................
.............Ciao!"

ragazzi, ma se si fa pubblicità su mediaset (e quello sfigato biondo che dondola sempre allo stesso modo nonostante ci sia sempre una suoneria diversa) vuol dire che c'è una miriade di persone che si abbona a quelle suonerie... Cmq quando ti arriva un messaggio avere 2pac e Dr dre che ti spiegano quanto è meravigliosa la California è tutta un'altra cosa... altro che Sei la mia topolona
bicienz
devi vedere quando mi parte la suoneria hardstyle!!!! prima ballo e poi rispondo metallica

cmq è quello che pensavo pure io... per pagarsi una pubblicità del genere vuol dire che i soldi li tengono!
BTK
quote:
Originally posted by bicienz
cmq è quello che pensavo pure io... per pagarsi una pubblicità del genere vuol dire che i soldi li tengono!

si, e anche se fosse un servizio della stessa mediaset, se nn venderebbe, non continuerebbero col prodotto perchè converrebbe vendere comunque lo spazio pubblicitario.
bicienz
aeh... qua sotto è uscito pure il banner: "vuoi giusy ferreri sul tuo cellulare?"

NUN SIA MAJE!!!!! zitto
fish&chips
meglio la ferreri che il 100% gay, anche se solo sul cellulare

lolli lolli
Axiom
preferisco il mio classico "giggidy" di Glen Quagmire Big Grin è una suoneria d'impatto lol

Cool
Luca
Gionni
quote:
Originally posted by MetalSir

quote:

beh.. non è bello da dire questo.. parlo del finale "piratesco" ovviamente.. il resto hai ragione.. e la cosa peggiore è che se entri nel tunnel te ne mandano 18 alla settimana e ti spolpano il portafogli..

Ok, è vero, ma neanche un download a pagamento, autorizzato ti costa tanto, o se costa questi soldi almeno poi la canzone è buona..
Rux
quote:

Mi è capitato di sentire commenti entusiasti proprio sulla suoneria appena acquistata da due quindicenni in autobus, con tanto di riproduzione audio pubblica tramite il performantissimo diffusore del cellulare e relativo controcanto stonato accompagnato da movimenti ritmici del capo.
MrJack
quote:
Originally posted by Rux
Mi è capitato di sentire commenti entusiasti proprio sulla suoneria appena acquistata da due quindicenni in autobus, con tanto di riproduzione audio pubblica tramite il performantissimo diffusore del cellulare e relativo controcanto stonato accompagnato da movimenti ritmici del capo.

ecco, queste cose le odio....comunque molto meglio la mia di suoneria: una sinusoide a 16000 Hz, che quando mi squilla il cellulare, lo sentiamo solo io e i pipistrelli che sono in zona.... Ehm

Cool
bronzon
Io ho messo gli Inti illimani.