vegeta96
Ciao ragazzi, finalmente ho raccimolato soldi per un nuovo synth, vorrie un VA con un vocoder e un buon arpeggiatore, oltre a qualche suono trance o stringhe sognanti... chiedo troppo??? c'è qualcosa oltre l'ormai stancante MicroKorg'???
suono in piu gruppi, uno postrock(che necessita di atmosfere malinconiche,pads,strings ecc) e in un gruppo ebm/industrial (che necessita di arpeggiatori e suoni aggressivi)
ho 450 euro
Grazie
synthex77
Il microkorg proprio non ce lo vedo per pad strings e atmosfere, con 4 note di polifonia non ci fai tanto...
450 euro? Mmm... Deve avere un vero vocoder??? Mmm... Bho... Virus Kb lo paghi di più... Lo Ion, Micron, non so se abbia o meno il vocoder... Jp8000, an1x e nord lead manco per idea il vocoder...
Quasimidi Sirius? Beh, è una macchina un po particolare ma pare faccia al caso tuo, un bel vocoder, un bel sequencer, polifonia sufficiente... Però non so se ti garba il suono...
Per il resto qualcosa della Novation, ma a tastiera il Nova II con il vocoder spendi qualcosa di più...
do per scontato che vuoi la tastiera...
vegeta96
si, anche perchè uso un rack e il pc... vorrei completare il mio piccolo studio con un synth multifunzionale che arrivi al voto 7.
bah... vedrò... grazie dei numerosi consigli

a tutti tranne synthex
Morpheus2027
Aggiungerei anche Waldorf MicroQ, oppure un KSRack di Novation
Un saluto
Davide
synthex77
| quote: |
Originally posted by Morpheus2027
Aggiungerei anche Waldorf MicroQ, oppure un KSRack di Novation
Un saluto
Davide |