brolyzzy
come da titolo, perfetto come da acquisto.
Vendo alla modica cifra di 90€ + sped o 90€ a mano
consegna a mano preferita
PS. se avete bisogno di referenze sono l'utente tommaso6911 di ebay e Brolente sul forum di Hardware Upgrade...dove in entrambi i lidi ho concluso centinaia di transazioni tutte positivamente
Grazie a tutti
ecco le foto
ciao
brolyzzy
60 visite e nessun messaggio...mi sembra strano che nessuno sia interessato...ad uno dei migliori microfoni da live in circolazione...
Abbasso all'ultimo prezzo di 80€ il primo che me lo conferma se lo aggiudica
Mrvsti
lo prenderei io.....una sola domanda:c'è il bollino sisme?
brolyzzy
| quote: |
Originally posted by Mrvsti
lo prenderei io.....una sola domanda:c'è il bollino sisme? |
cos'è? il bollino con scritto shure BETA 58A sul mic? se è quello si
Mrvsti
è un bollino sul quale c'è scritto sisme,dovrebbe essere rosso se non erro
attesta l'originalità e la qualità del prodotto;se non c'è vuol dire che il mic è falso
al limite,se puoi,inserisci uan scansione del libretto di istruzioni e ti posso dire se è originale o meno
brolyzzy
è un bollino sul quale c'è scritto sisme,dovrebbe essere rosso se non erro
attesta l'originalità e la qualità del prodotto;se non c'è vuol dire che il mic è falso
al limite,se puoi,inserisci uan scansione del libretto di istruzioni e ti posso dire se è originale o meno |
ti ho chiesto dove si trova...il mic è originale non ci sono dubbi
di sicuro però non è sul microfono...di sm58 e beta 58 ne ho visti a decine e nessuno aveva un bollino rosso
Mrvsti
di solito si trova sul lato corto della confezione....
brolyzzy
di solito si trova sul lato corto della confezione.... |
il mic è originale...non diciamo fesserie...l'ho comprato da un negozio di musica serissimo
e poi ho anche un sm 58 e li ho testati entrambi e il beta si sente benissimo che è il beta
ilcozza
Intervengo solo per dire che sisme è l'importatore e il distributore ufficiale di shure in italia. I mercati però sono liberi ed esiste l'importazione parallela. La presenza, a meno di un un bollino falso, certifica che il microfono è passato per sisme e quindi, presumibilmente originale. Se non c'è il bollino, non è necessariamente una copia può essere di importazione parallela o provenire da un altro distributore europeo.
Insomma, se c'è può essere comunque una copia, se non c'è può essere comunque originale...
cia
da
aggiungo un
link che da qualche info su come riconoscere i mic originali.
brolyzzy
certo
Però sto vendendo un prodotto che ho utilizzato live e per le prove per qualche mese...di cui non ho dubbi ne sulla qualità ne ovviamente sull'originalità...è completo di tutto e come nuovo a un prezzo onestissimo...non capisco che paranoie vi fate...se siete di milano potete anche venire a vederlo e provarlo...
Concludendo Shure beta sm58A come nuovo completo di tutto a 80 euri
un up a settimana al massimo ASY UAR STAFF, ho cancellato io l'up non consentito
Mrvsti
ok allora lo prendo ma mi riservo di rimandartleo qualora non risultasse originale
ti invio un pm con i miei dati
ciao
brolyzzy
ok allora lo prendo ma mi riservo di rimandartleo qualora non risultasse originale
ti invio un pm con i miei dati
ciao |
Uppo la discussione e aspetto tue notizie...
PS. non ho mai avuto una transazione andata male e qualcuno non soddisfatto in centinaia di trattative
Mrvsti
ciao ti ho mandato un p.m. con i miei dati ti è arrivato?
brolyzzy
ciao ti ho mandato un p.m. con i miei dati ti è arrivato? |
arrivato e risposto!
Microfono disponibile a 85€ spedito!!!!!!!!!!! offerta incredibile!
brolyzzy
Up ragazzi! microfono disponibile...!
GenioIncompreso
mi sono appassionato alla vicenda...alla fine te l'ha mandato indietro?
brolyzzy
Originally posted by GenioIncompreso
mi sono appassionato alla vicenda...alla fine te l'ha mandato indietro? |
Ragazzi non c'è nessuna vicenda...non facciamo i bambinoni
C'è uno Shure beta 58A come nuovo e completo di tutto in vendita da un cantante (io) che dei suoi 6 mic (2 xm8500, 2 beta 58, 1 58 e 1 condensatore) ne vende uno...
Poi non so per quale motivo qualcuno ha parlato di possibile non originalità dell'oggetto...forse perchè viene venduto a 150€ e io lo vendo alla metà...se fosse per questo siete sulla strada sbagliata...io lo pagai 100€ e mi sembra giusto togliere un po' di euri...
oggetto disponibile ancora per poco perchè poi apro una inserzione su ebay e lo vendo a prezzo sicuramente maggiore
marescotti
è ancora in garanzia? c'è lo scontrino?
brolyzzy
no l'ho comprato grazie ad un amico che lavora in una sala prove...e suona in una band affermata...e spesso ha del materiale...
Questi sono oggetti e microfoni immortali...quello che conta è come sono tenuti e questo ha 4 mesi ed è praticamente nuovo...conta che questi mic durano anni anni anni e anni...ma immagino tu lo sappia benissimo
ilcozza
massimo un up a settimana grazie!
intervenire solo se interessati e inoltre, credo sia più che legittimo chiedere e ottenere una risposta educata se sull'oggetto che si vuole comprare c'è il bollino o meno. A proposito, non hai ancora risposto.
buona vendita e dai un'occhiata al

cia
da