Consiglio acquisto lettore Mp3

alchemicus
Non so se è la sezione giusta, ma ci provo uguale.
Finalmente ho deciso di mandare in pensione il mio lettore cd mp3 portatile ed acquistare un lettore compatto!!!
ora, facendo il fonico dal vivo, notavo che qualche modello possiede anche l'ingresso line, e farebbe comodo registrare le serate piu interessanti per poi elaborarle a casa per puro diletto (so che per registrare live bisognerebbe pagare la SIAE)
ho dato un occhiiata qua e la ma la qualità della conversione è veramnete pietosa, se non è mp3 è un wav a 8 bit o giu di li....
guardavo quello della edirol che sembra carino ma onestamente il prezzo (giustificato anche perchè possiede un mic stereo a cond ) mi pare un po eccessivo per i miei scopi....
Datemi un consiglio se avete sottomano qualcosa, almeno chesso che registri stereo wave a 44100 16 bit Big Grin
Pretendo troppo?!?!?
trent
Dovrebbe essere uscita una nuova serie di registratori digitali portatili della korg.
Non ho idea se legga anche mp3 ma prova ad informarti.
Si chiama MR-1

Volevo aprire un thread per capire meglio come funziona questa tecnica di registrazione a 1 bit.
In ogni caso prova a darci un'occhiata! Cool
JeKO84
alchemicus non ci capisco assolutamente nulla però posso dirti una cosa sull'edirol le registrazioni vengono meglio con il microfono che attaccato all'uscita del banco... per il resto non so che consigliarti sbonk
alchemicus
non capisci ciò che ho scritto o non te ne intendi di registratoir digitali? lolli
650 € il korg!!!!!!!!!!! walli walli walli walli
trent
quote:
Originally posted by alchemicus
650 € il korg!!!!!!!!!!! walli walli walli walli

Eh...dicono che funzioni bene! Durbans
alchemicus
se uno se lo compra, anche se registra di ca**a dirà sempre che registra bene applauso applauso lolli