Flexy-disc!

BobSpace
Con il gruppo avremmo intenzione di realizzare un set di flexy disc...che ci riporta indietro di quasi 30anni : )

Qualcuno sa se esiste qualcuno che li realizza? Al momento non ho trovato niente.

Ciao e Grazie!
JeKO84
Bod... io penso neanche di aver mai visto un flexy dal vivo! E adesso che mi ci fai pensare manco in foto!!! Dubito fortemente che eista qualcuno che li faccia ancora se non ricordo male smisero di esistere attorno agli anni ottanta...

Comunque se trovi chi sia in grado di farlo sei sicuro che la spesa (perché dubito costi poco farli) vale la qualità audio e sopratutto la durata del supporto??

Certo che figata però ti arrotoli il disco e te lo metti sottobraccio vuoi metter lolli
BTK
gran bella idea Hey Hey Hey ... mi hai fatto venir voglia di fare i mixtape nelle stereo8 megalol megalol megalol megalol megalol megalol megalol megalol megalol megalol megalol
JeKO84
Voi state fuori birra
AMA
quote:
Originally posted by BobSpace
Con il gruppo avremmo intenzione di realizzare un set di flexy disc...che ci riporta indietro di quasi 30anni : )

Qualcuno sa se esiste qualcuno che li realizza? Al momento non ho trovato niente.

Ciao e Grazie!

il flexy disc che veniva inserito nelle riviste, non era differente dai dischi.

Cambiava il materiale e lo spessore del biscotto.
Doveva essere flessibile per essere inserito nelle riviste.

Prova a chiedere ad Elettroformati, se non ricordo male.