nuova scheda audio e...non sento il click...

festeringGAB
mi hanno prestato per provare una scheda audio "M-audio jamlab"

l'ho installata e tutto sembra funzionare correttamente

l'unico problema è che non riesco a sentire il click!!!

utilizzando Cubase lo vedo nel mixer come se funzionasse correttamente..
ma non riesco a sentirlo...

cosa sbaglio??

grazie ciao!
Bellatrix
Se hai Cubase 4.x devi agire sulla control room.
festeringGAB
utilizzo cubase SX 3

Frown
faber66
Adesso non ho sottomano cubase però prova a vedere dal menù devices apri vst connections ci dovrebbe essere una voce con dicitura studio, dovrebbero esserci le uscite left e right che tu col mouse devi abbinare alle uscite fisiche della tua scheda audio. Credo che il "problema" sia questo.
MetalSir
quoto faber66..

vai in "device" e clicca su "VST Connection" (oppure basta che schiacci F4) e seleziona la tua scheda audio sia negli "input" che negli "output".. fatto questo sempre da "VST Connection" spostati in una delle ultime voci.. non ricordo se è "Studio".. e la trovi nuovamente il nome della scheda audio che hai scelto ed una colonna accanto.. se clikki nella casella vuota in corrispondenza al nome della tua scheda audio appare magicamente la parola "CLICK" e finalmente dovresti sentirlo.. Happy

comunque.. non per polemizzare.. ma sta scritto nel primo capitolo del manuale, subito dopo i ringraziamenti per aver acquistato il prodotto..
ad ogni modo.. il primo risultato della ricerca su google mi ha fatto trovare questo video tutorial.. sembra molto ben fatto.. dacci un'occhiata se ti va.. Happy

ciau! Happy