T.R.I.
ciao...
volendo con 1000 euro compri quasi tutto il problema è che ti ritroveresti fra le mani tutti giocattolini...
io ti consiglio di iniziare a prenderti la scheda audio e il microfono... ci fai stare dentro anche asta filtro e due monitor alla buona
Ti consiglio questa scheda audio usb che fra l altro ti arriva con 3 programmi + cubase... tutti programmi di proprietà native
link1
o meglio ancora
link2
se scegli quest ultima credo che farai un affarone!!!
e il mic a condensatore... io non ho molta esperienza... ho provato solo due modelli... il primo è stato questo...
link3
se non hai mai provato un mic a condensatore rimani stupefatto... il problema e che dopo pochissimo tempo senti la necessità di cambiarlo perche non ti da quello che tu ti aspettavi dallo studio!!!
quindi il mio consiglio è spendi bene una volta... il mic che mi sono preso dopo solo 15 giorni dall acquisto del C1 (eheh) è questo
RODE NT1-A
link4
il modello successivo dev essere una favola RODE NT2-A
link5
questo è quello che si dice qualità/prezzo ti arriva col supporto a ragno (non fare come me che io ho comprato anche il supporto a ragno)
mmm vediamo sto guardando per l asta... quanto sei alto??? pensa che se sei un metro e 50 risparmi una 50ina di euri eheh...
vediamo un asta dritta che si allunga fino a 1e70...
Asta professionale 65 euro
link6
Filtro anti-pop per asta dritta
link7
Monitor yamaha HS50M
link8(coppia).html
379 Euro NATIVE INSTRUMENTAL AUDIO8
299 mic RODE NT2A
65 Euro asta
269 MONITOR
29 euro filtro
totale 1041 euro... è hai un ottimo studio per iniziare e anche per proseguire anni
ricordati che incluso nel prezzo hai programmi della native... a me la kontrol 1 è arrivata con cubase traktor 3 keyboard collection e guitar combo
io ti dico che se spendi questi soldi non ne spenderai piu per anni... almeno...non per le stesse cose... però se proprio vuoi fare di testa tua...